"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Usata anche per l'inno di potere operaio oltre che dagli anarchici spagnoli del periodo repubblicano
Ultima modifica di Felipe K.; 06-10-13 alle 23:21
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ciao butei, ottima domenica, ha vinto l'Hellas e a Ferrara è stata una giornata interessante.
Questa la dedico al giudice Blob e al suo compagno di merende poco legalitario (via Garibaldi).
Qui invece una diapositiva del giovine Samba, intento a fare pumpin' nella speranza di guadagnarsi qualche pompin'.
![]()

Ma cosa diavolo è successo oggi pomeriggio mentre ero assente?
La pizza che facemmo l'anno scorso io samba melusine e frasquelo è finita a pesci fetenti..sono allibito..
In mia assenza sono stato anche definito pettegolo..ma di tanti difetti questo non mi appartiene proprio

e poi mi permane un dubbio...ma jose frasquelo ce l'ha la patente?

Non vorrei essere al posto dei coglioni di Giacomo in questo momento.
Solidarietà.
Addo gravissimo contro la demoggggrazia.
Pietà.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

La tradizione del kaiser vive oltrande

E la peppa, ma che è?