Il mini-articolo di Termometro Politico sulle dimissioni di Monti lo trovo decentissimo perché al contrario della volontà popolare che, per qualche motivo a me ignoto, vorrebbe la parola Berlusconi defilata (ignorando l'elefante nel salotto) finalmente si dice l'effetto che provocherebbe sulla personificazione della politica italiana.
Ultima modifica di Mike Suburro; 19-10-13 alle 10:49
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ho scoperto che una vecchia conoscenza ha aperto (quattro anni fa, non esattamente ieri) un'agenzia di quelle che collocano modelli e modelle alla buona (hostess, stewart, volantinaggio nei centri commerciali, addii al celibato e al nubilato eccetera).
Mi ha dato la svolta per questa mattina, per lo meno posso godere della visione di belle figliole mentre sono obbligato a starmene appiccicato al computer per le prossime due ore.
Però, cazzo, capisco il taglio volutamente ruspante delle foto, ma a tutto c'è un limite.
![]()

Ahahahah! La merda di vacca!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Libido a zero.
Ma che èèèèèèèèèè!?

io me le farei tutte e due Diego...

Sono magnifiche invece. Quei vestitini a fiori sono estremamente sensuali.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens