Quanto è bello il romanaccio duro coatto de strada, lo amo profondamente - con l'amore che si può avere per le cose proibite - fa così brutto che anche i peggio napoletani si chiudono in casa dalla paura.

Quanto è bello il romanaccio duro coatto de strada, lo amo profondamente - con l'amore che si può avere per le cose proibite - fa così brutto che anche i peggio napoletani si chiudono in casa dalla paura.
L'arte di essere P.A.

'con l'amore che si può avere per le cose proibite'
![]()

L'arte di essere P.A.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

iena tu quando ti sposi dimmelo subito
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

occhioni, comunque è bello rileggerti
![]()

Pronto Felipe?
Ciao, sono Iena, lo so che mi faccio sentire poco, certo che però anche tu una telefonata ogni tanto potresti farl...eh, come dici?si, tutto apposto, i domiciliari gli hanno dato.
sisi, tutto apposto, non ti preoccupare, aspettiamo solo la tua Canon. I pappagallini?e il mobile di tubi innocenti?
va beh,era un saluto veloce, mi aspetta il pupo che vuole la poppata. Come?sei sconvolto?
non ti sento, mi si incastra la fede nella cover dell'Iphone.

esattamente
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque no, si scherza.
anche se il deficiente n'altro po' già prenotava la stanza al fatebenefratelli.
un giorno mi guarda e mi fa:'mio figlio nascerà qua, l'ospedale più de roma che ci sia, accanto ar tevere'
la mia espressione era tipo così
![]()