Pagina 14075 di 16136 PrimaPrima ... 1357513975140251406514074140751407614085141251417514575 ... UltimaUltima
Risultati da 140,741 a 140,750 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Io sto dicendo lascia stare per te, mica per me. Altro che meschino, se approfondisco probabilmente una cosa la capisci... ma chi sono io per insegnarti qualcosa?

Ma soprattutto chi sei tu a "preoccuparti" tutte le giornate e tutti i giorni in maniera così ossessiva di liberarci dallo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, visto che probabilmente non siamo in grado neanche di liberarci dal tartaro?

Manco Lenin si preoccupava tutte le giornate di questo.

Ma uno può veramente credere che sia superficiale quello che dico io, o piuttosto pretenzioso e a vanvera quello che dici tu?

E' l'ennesimo IOIOIOIOIO (cit. un mio amico), paradossalmente è meglio Piccola Iena che almeno ha la consapevolezza parziale di essere una buffona di dimensioni internazionali. Il fascio lo accompagna in classe A. E ce cacass' o cazz'.
    Uh, che dolce samba, mi risparmia il giudizio inequivocabile che ha su di me, gli devo essere riconoscente a vita.
    Mi ha salvata dalla sua sentenza assolutamente vera e giusta di condanna!

Ma per piacere, su.

Se hai capito che sono mediamente devastata e non hai capito che Tomisti è anche uno sfogatoio, be', non so che farti. Tomisti è anche "IOIOIO".
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Uh, che dolce samba, mi risparmia il giudizio inequivocabile che ha su di me, gli devo essere riconoscente a vita.
    Mi ha salvata dalla sua sentenza assolutamente vera e giusta di condanna!

Ma per piacere, su.

Se hai capito che sono mediamente devastata e non hai capito che Tomisti è anche uno sfogatoio, be', non so che farti. Tomisti è anche "IOIOIO".
    Ma non è vero, ci sono te e pochi altri che dicono che il giorno prima sono pronti ad una svolta nella loro vita e il giorno dopo sono tristi.

Se tu fossi onesta e dicessi "STO UNA CHIAVICA RAGAZZI, NON RIESCO A CAPIRE DOVE SBATTERE LA TESTA" e manifesti però interesse a sbattere questa testa da qualche parte allora potrei pure capire. Possibilmente su qualcosa che sia diverso da "Mi ha chiamato XXX del partito di Sel, shdavamo feligi e mo' shdiamo drishdi".

Ma così non si capisce niente, proprio niente.

Anche perché ci si aspetterebbe che tu ne parlassi in un altro modo che non sia il semplice sostituire il fascio col partito, giuann ca chitarr con la digos, due fischi, tre pernacchi, il tono stilistico cinematografico e la botta finale: "SHDONGO DRISHDE" e/o "SHDONGO FELICE".

No, ti metti con Troll e ti seghi mentalmente se ne hai voglia. SE ne hai voglia e SE ti interessa 'o gommunishmo.

Altrimenti è un'altra buffonata alla medusa cinema.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 30-10-13 alle 13:28
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Mi paiono quelle serie americane del cazzo dove si prende la trama di Beautiful e di volta in volta o sei nel medioevo o in un mondo fantasy o ci sono i poliziotti o ci sono gli zombie.

Però sempre Beautiful è.

La trama non cambia, cambia il fatto che c'è l'ex-compagno al posto di giuann ca chitarr.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Ho infornato i biscotti zenzero e miele.
    una bomba.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, ci sono te e pochi altri che dicono che il giorno prima sono pronti ad una svolta nella loro vita e il giorno dopo sono tristi.

Se tu fossi onesta e dicessi "STO UNA CHIAVICA RAGAZZI, NON RIESCO A CAPIRE DOVE SBATTERE LA TESTA" e manifesti però interesse a sbattere questa testa da qualche parte allora potrei pure capire. Possibilmente su qualcosa che sia diverso da "Mi ha chiamato XXX del partito di Sel, shdavamo feligi e mo' shdiamo drishdi".

Ma così non si capisce niente, proprio niente.

Anche perché ci si aspetterebbe che tu ne parlassi in un altro modo che non sia il semplice sostituire il fascio col partito, giuann ca chitarr con la digos, due fischi, tre pernacchi, il tono stilistico cinematografico e la botta finale: "SHDONGO DRISHDE" e/o "SHDONGO FELICE".

No, ti metti con Troll e ti seghi mentalmente se ne hai voglia. SE ne hai voglia e SE ti interessa 'o gommunishmo.

Altrimenti è un'altra buffonata alla medusa cinema.
    Sto una chiavica, non riesco a capire dove sbattere la testa e ho voglia di capire dove sbattere la testa.
    Il senso generale dei miei post è esattamente quello.
    Lo stile cinematografico non lo vedo, i paragoni con le vicende sentimentali di PiccolaIena è offensivo.
    Il comunismo non lo faccio su Tomisti e di sicuro non lo faccio con Troll. Semplicemente ci sono cose che posso dire e cose che non posso dire su un forum.

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Scusami, perché dovrebbe essere offensivo?
    ma non riuscite proprio a smettere di tirarmi in mezzo?
    passi per samba, ma tu...

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Scusami, perché dovrebbe essere offensivo?
    ma non riuscite proprio a smettere di tirarmi in mezzo?
    passi per samba, ma tu...
    Te la devo spiegare io la differenza? Come se non avessi mai fatto politica in vita tua, su.
    E' offensivo perché il tono di samba è offensivo, poi.
    Ed è anche offensivo il tuo post di stanotte sulla Classe A. Tu lo sai quanto ho sofferto, sai cos'ho passato, sai che vita ho fatto. Era proprio necessario tirare in ballo le tue pulsioni piccoloborghesi?
    Non fare finta di irritarti perché ti si mette in mezzo, ti sei messa in mezzo tu con quel post.

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Te la devo spiegare io la differenza? Come se non avessi mai fatto politica in vita tua, su.
    Ed è anche offensivo il tuo post di stanotte sulla Classe A. Tu lo sai quanto ho sofferto, sai cos'ho passato, sai che vita ho fatto. Era proprio necessario tirare in ballo le tue pulsioni piccoloborghesi?
    Non fare finta di irritarti perché ti si mette in mezzo, ti sei messa in mezzo tu con quel post.
    bah, guarda che io parlavo di me, eh.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Sto una chiavica, non riesco a capire dove sbattere la testa e ho voglia di capire dove sbattere la testa."
    "Ah, pure io stavo così, poi ho deciso di voler essere mantenuta da un uomo. IOIOIOIOIO".

Ottimo modo per essere d'aiuto, non c'è dubbio. Da vera amica.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Fantastico!

Pagina 14075 di 16136 PrimaPrima ... 1357513975140251406514074140751407614085141251417514575 ... UltimaUltima