Originariamente Scritto da Rexal Nun me pass manc po' cazz. :'( tu sei tornato cattifoooo con me
Originariamente Scritto da Pieralvise Ciao Catartica, Welcome to Milano. Veramente sono tornata a casa. Mica mi metto su Tomisti quando ho Badspenser ha portata di mano. Siete uno squallido surrogato della vita vera
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
sabato ero vestita come lei nel video
Originariamente Scritto da catartica Veramente sono tornata a casa. Mica mi metto su Tomisti quando ho Badspenser ha portata di mano. Siete uno squallido surrogato della vita vera E allora welcome back to Alberobello.
L'arte di essere P.A.
Originariamente Scritto da PiccolaIena sabato ero vestita come lei nel video Iena giovane italiana 0/
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Iena giovane italiana 0/ ma lui quanto bello è?
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma lui quanto bello è? Sono entrambi dei fighi, se è per questo.
Originariamente Scritto da Rexal Sono entrambi dei fighi, se è per questo. sisi. vero, vero solo che la mia camicia era a pois e i tacchi erano più alti.
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma lui quanto bello è? stai inflazionando troppo gli apprezzamenti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum