Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
tre verità inconfutabili, la quarta a discrezione, mi baso sulla tua verità
vediamo:
accattone: no grazie, non abbiamo richiesto nulla. ci siamo limitati a recepire una decisione della FIGC. accattone semmai è il nano, che aveva pubblicamente richiesto i due scudi.
spione: te la passo, se è vero (come pare) che moratti abbia fatto pedinare Vieri. i processi diranno se si tratta di atto legale o no.
indossatore di scudetti altrui: la accetto. io quello scudo non lo avrei mai messo sulla maglia.
porco: è un complimento, quindi lo accetto (anche se non corrisponde a verità) :-01#44
-
Citazione:
Lego
vediamo:
accattone: no grazie, non abbiamo richiesto nulla. ci siamo limitati a recepire una decisione della FIGC. accattone semmai è il nano, che aveva pubblicamente richiesto i due scudi.
spione: te la passo, se è vero (come pare) che moratti abbia fatto pedinare Vieri. i processi diranno se si tratta di atto legale o no.
indossatore di scudetti altrui: la accetto. io quello scudo non lo avrei mai messo sulla maglia.
porco: è un complimento, quindi lo accetto (anche se non corrisponde a verità) :-01#44
dunque vediamo....accattone si.... dato che denti marci il nostro scudetto l'ha richiesto e preteso.....porco...beh...l'hai fatto capire te che in mezzo ai cammelli si cucca parecchio:p
-
Citazione:
pensiero
..porco...beh...l'hai fatto capire te che in mezzo ai cammelli si cucca parecchio:p
"a dorso di cammello so far mille esercizi
infransi più di un cxxo all'ombra dei palmizi..."
(Da "Il Processo di Sculacciabuchi")
:-01#44
-
Spero che il 2008 faccia sparire Prodi,Berlusconi e Veltroni.
Lo so,sono un sognatore,ma almeno i sogni lasciataceli,questa gente s'è presa tutto il resto.
-
Citazione:
pensiero
Sarà peggio o meglio del 2007 secondo voi?
dato che è iniziato nello stesso modo in cui è finito, sarà una merda....
-
Citazione:
Nirvana
dato che è iniziato nello stesso modo in cui è finito, sarà una merda....
detto da te è preoccupante:rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
detto da te è preoccupante:rolleyes:
lo so, purtroppo è così......
-
peggio...
(pensavo ci fosse il sondaggio!)