Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
sarebbe sufficiente che ci fossero piú numerosi economisti e statisti del tuo calibro (senza ironia) per provare ad applicare nella realtá i principi che tu sostieni.
non è chiarissimo il motivo per cui splendide idee non abbiano il seguito che meritano.
dello statista un me lo aveva mai dato nessuno, peccato se un sei ironica :D
-
Citazione:
fgc.adelfia
Cosa Rossa
baciamo le mani...:D:D
don vito corleone for president:D
-
Citazione:
Jefferson
dello statista un me lo aveva mai dato nessuno, peccato se un sei ironica :D
statista somiglia pericolosamente a 'statalista'... :-01#44
-
Partito Invisibile se si presenta... altrimenti Partito Comunista dei Lavoratori o similia... se poi non si presentano neanche questi... beh, allora non so cosa potrei fare di tanto sconsiderato.
-
Citazione:
Linox
assurda risposta. non ho alternative, dato che non vivo lí.
anche a casa voterei comunqe allo stesso modo. probabilmente per il PD.
a destra no, neppure il giorno di giubilo in cui non ci fosse piú berlusconi né in carne ed ossa né sotto mentite spoglie.
Non è assurda la risposta,è assurdo che chi vive all'estero possa votare e dovete quest'assurdità proprio al governo Berlusconi.
Quanto al PD è il partito più berlusconiano dopo FI.
Entrambi rappresentano una cosa sola : IL NULLA.
-
Ci ho ripensato, votare è un dovere civico. :D Se e solo se si presenta nella mia circoscrizione (Romagna) voterò Sudtiroler Volkspartei.
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
BOY74
Non è assurda la risposta,è assurdo che chi vive all'estero possa votare e dovete quest'assurdità proprio al governo Berlusconi.
Straquoto: a conti fatti avrebbero più diritto di votare qui gli extracomunitari in regola che non chi vive all'estero.
Comunque quella legge veramente ASSURDA è stata un'idea di Tremaglia, non dimentichiamolo
-
Citazione:
Linox
assurda risposta. non ho alternative, dato che non vivo lí.
anche a casa voterei comunqe allo stesso modo. probabilmente per il PD.
a destra no, neppure il giorno di giubilo in cui non ci fosse piú berlusconi né in carne ed ossa né sotto mentite spoglie.
Puoi sempre non andare a votare, sarebbe anche la cosa più logica per chi ha scelto di vivere in un altro paese :rolleyes:
-
Citazione:
novis
Straquoto: a conti fatti avrebbero più diritto di votare qui gli extracomunitari in regola che non chi vive all'estero.
Comunque quella legge veramente ASSURDA è stata un'idea di Tremaglia, non dimentichiamolo
Già...:i
-
Citazione:
pomponio leto
Già...:i
Bosogna ammettere che in questa materia sono stati proprio dei dilettanti allo sbaraglio :rolleyes: