Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Quella pubblicità è bella? :rolleyes:
È quasi peggio di quella hello, perchè se un tavolo è un tavolo è una sedia è una sedia, allora uno hello è uno hello :-0008n
Ah, povero Vincenzo Lancia.
:lol:lol:lol:lol
qll dell'hello è troppo assurda
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Corona no?
beh.... già c'ho messo il nano..lasciamo stare le ballerine:D
-
Bellissimo, bravo Danny. :)
-
eh eh bravo Danny come sempre!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Anche quest'anno ho riassunto l'anno passato in un breve video di immagini.
Adieu 2007!
Buona visione!
fantastico!
anche la musica è stupenda! ti invidio, sei bravissimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
beh.... già c'ho messo il nano..lasciamo stare le ballerine:D
:lol :lol :lol :lol
-
Bel video! Bitches for you, bitches for me, na na na na naaa....
-
L'immagine migliore è quella della Ferrari (:D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
L'immagine migliore è quella della Ferrari (:D)
:lol