“Gianni De Gennaro ha un tale bassezza morale che non mi puó offendere neanche se mi sputa in faccia. Un uomo che é passato indenne da manutengolo della FBI americana, é passato indenne dalla tragedia di Genova, é passato indenne dopo aver confezionato la polpetta avvelenata che ha portato alle dimissioni di un Ministro dell’interno; é passato indenne da tante cose. Peró, mi dispiace per il ministro Amato, lui puó anche non rispondermi, ma non puó permettere che uno scagnozzo di quel losco e sporco figuro che é Gianni De Gennaro si sostituisca al Ministro dell’interno. Questa non é un’offesa per me, ma é un’offesa per il Senato”.

Fonte: Francesco Cossiga

Gianni De Gennaro, Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Grande Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana, Commendatore dell’ordine di Leopoldo II (in Belgio), Medal of Meritorious Achievement dell’ FBI (riconoscimento straordinario che è stato per la prima volta consegnato al di fuori degli Stati Uniti). Assieme al Generale di divisione Franco Giannini dovrá sanare in quattro mesi una situazione che in quattordici anni ha bruciato 780 milioni di € l’anno (settecentoottantamilioni di € l’anno!!!) e otto commissari. Siamo in Italia. Un poliziotto e un generale a risolvere il problema della raccolta dei rifiuti solidi urbani. Potremmo nominare Moira Orfei e Darix Togni commissari per l’emergenza morti bianche, Carla Bruni e Irene Pivetti commissari per l’emergenza stragi del sabato sera, Pinocchio e la Fata Turchina commissari per l’emergenza scuola.

Fonte: Stefano Comi