Visualizzazione Stampabile
-
NoNickName terrrone è sinonimo di normanno, svevo, borbone, aragonese, greco.
invece "padano"* puzza di unno cioè barbari che riscaldavano il cibo facendo sedere su detto cibo detto cibo cavalli,(non conoscevate nemmeno il fuoco) mucche ecc ecc, poi ben ke andava abitavano nelle palafitte. Poi nebbioso ignorare i meambri di quel pevertito di dante è un pregio non un difetto.
* sto in attesa che mi spiegate la padania.
W il regno/repubblica delle due sicilie
http://www.youtube.com/watch?v=cGR5u...eature=related
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaetanoprimo
NoNickName terrrone è sinonimo di normanno, svevo, borbone, aragonese, greco.
invece "padano"* puzza di unno cioè barbari che riscaldavano il cibo facendo sedere su detto cibo detto cibo cavalli,(non conoscevate nemmeno il fuoco) mucche ecc ecc, poi ben ke andava abitavano nelle palafitte. Poi nebbioso ignorare i meambri di quel pevertito di dante è un pregio non un difetto.
* sto in attesa che mi spiegate la padania.
W il regno/repubblica delle due sicilie
http://www.youtube.com/watch?v=cGR5u...eature=related
Aspetta; nel frattempo dai una ripulita a napoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaetanoprimo
W il regno/repubblica delle due sicilie
Bravo, ora tornatene nel tuo habitat
http://www.corriere.it/Fotogallery/T...05/NAPO/15.JPG
salucc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaetanoprimo
NoNickName terrrone è sinonimo di normanno, svevo, borbone, aragonese, greco.
e merda, sporcizia, malaffare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaetanoprimo
* sto in attesa che mi spiegate la padania.
Si vede l'altezza della cultura normanna, sveva, e greca da queste tue parole.
1) confondere il verbo essere con stare è tipico dei terroni
2) suona meglio coniugata al congiuntivo: "che mi spieghiate".
Terrone ignorante.
-
-
Lombard Mod mi ha segnalato al potere padano.
azz ke paura mi tremano i lacci delle scarpe.
non sono un provocatore ma un duesiciliano ke grida vendetta agli dei x i sopprusi subiti dai miei fratelli, x mano dei barbari ma ad opera degli francoinglesi che vedevano nella crescita del nostro regno la fine della loro egemonia nel mediteraneo (il nostro mare).
Lombard Mod visto ke sei il capo di sta accozzaglia di barbari spiegami tu la padania, cioè cos'è, da quanti secoli esiste, i vostri re o presidenti o azz vostri.
nel frattempo gradite gradite gradite!!
http://www.youtube.com/watch?v=mI_RHty4Tg8
-
Il nick gaetanoprimo è cancellato.
-