http://www.politicaonline.net/forum/...atar7693_5.gif
grandissimo giacomo79 :D
Visualizzazione Stampabile
http://www.politicaonline.net/forum/...atar7693_5.gif
grandissimo giacomo79 :D
cacchio io nn ci sn...
:i
Mi sono dimenticato e me lo sono perso... uffa. Era bello almeno?
Ahhh...
Adesso è tutto chiaro...
Un'aragosta...
http://www.sardiniahikeandbike.com/i...%20%281%29.jpg
Avevo giusto fame...
:D
:-0a09a
bbrao...
Meglio stare alla larga...
Specialmente all'ora di merenda...:D