come al solito ...da buon comunista..
non riesci a pensare ad altro che a NON risolvere alcun problema.( il tizio che gioca al bar a tre7 e' sicuramente meno fannullone di te..)
il fatto e' che tu c'hai la Picosi dello Sfruttamento....tanta e' la voglia di non fare un CaXXo ..oltre alla solita propaganda che non vi fila piu' nessuno...
se uno fa l'operaio e viene adeguatamente retribuito, e vive una vita dignitosa, in un contesto sociale sano e tendente alla giustizia ed alla prosperita'..
tu saresti capace di dire che e' sfruttato..magari perche' l'imprenditore ha qualcosa in piu'...
quindi ogni discorso con quelli come te non approda a nulla..perche' tu non vuoi risolvere nulla ..altrimenti come fai a dire che c'e' LO SFRUTTAMENTO ?

il discorso l'ho solo avviato....
non intendevo fare alcun " piano strutturale "..anche perche' non ce n'e' bisogno..
si tratta solo di cavare fuori dall'illegalita' dei magna-magna della criminalita', un fenomeno che rimane scandalosamente fuori dalle regole dello Stato...

Vedo che l'argomento vi attizza.
Ribadisco il concetto: se una donna vuole vendere liberamente il proprio corpo lo faccia pure, a patto che dia garanzie (sanitarie ecc) e paghi le tasse.
Lo dico con cognizione di causa, visto che sono uno che a puttane ci porta i clienti e ne approfitto anche io (spero che mia moglie non legga il forum).
Tutte le donne che ho pagato lo fanno liberamente (non le ho mai raccattate in strada, anche perchè essendoci di mezzo clienti devo avere e offrire sicurezze) e discorrendo con loro nessuna ritiene di avere nulla da rimproverarsi.
In genere mi rispondono che grazie a quel lavoro si possono permettere un tenore di vita molto alto. Una mi rispose che scopare le piace, se poi ci guadagna tanto di meglio.

comunque fammi capire..
come la pensi...
dato che le prostitute ..una volta legalizzate nel loro esercizio...
continuerebbero ad essere sfruttate dallo Stato ....
allora e' meglio lasciare tutto come e' adesso ?

E pensa ai danni collaterali della cosa. Ora sei qui! Io sto ancora aspettando che mi fai vedere una gestione nuova della prostituzione (non sfruttata perchè tra l'altro volontarietà del gesto è anche discriminante per te povera creatura tra sfruttamento e non sfruttamento. Razza di mammola col fazzolettone) da parte dello Stato. Pratico mi raccomando. Voglio sentir respirare la realtà dai tuoi post. O lo fai o sei solo un cazzaro. Io la risposta già la so e la sai anche tu ma visto che ci siamo io questa domanda qui dentro te la continuo a fare. Hai un progetto? Caccialo fuori. Non di due righe per favore.