Visualizzazione Stampabile
-
Potere di fare cosa? Io non voglio rompere il cazzo a nessuno. E troppa comprensione di questo mondo fa solo venire la depressione.
:K Lasciatemi così, peones nella beata ignoranza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Se sapienza vuol dire comprensione, quindi pace interiore, quindi stare bene, quasi tutto il resto è spazzatura...
concordo...se la sapienza vuol dire pace interiore e saper sempre affrontare le situazioni...
-
Citazione:
marmalade
ma non è vero che sei un gran ignorante, e quelli che dicono che bush è ignorante sono quelli che hanno perso contro di lui, cercano una vendetta inutile
Purtroppo siamo tutti piu' o meno ignoranti. Essere ignoranti non vuo dire ignorare qualcosa? Ebbene, a differenza di certi elementi che vengono qui
a vantarsi di conoscere tutto io sono un ignorante. Ma il 99% di queste perle sono piu' ignoranti di me in tante cose anche se non vogliono ammetterlo.
L'ho scoperto quando parliamo di America, comunismo, Cuba, economia e tante altre cose. Sono cosi ignoranti che se non mostri di essere piu' ignorante di loro alle volte perfino ti offendono.
-N-
-
Citazione:
nordista
Purtroppo siamo tutti piu' o meno ignoranti. Essere ignoranti non vuo dire ignorare qualcosa? Ebbene, a differenza di certi elementi che vengono qui
a vantarsi di conoscere tutto io sono un ignorante. Ma il 99% di queste perle sono piu' ignoranti di me in tante cose anche se non vogliono ammetterlo.
L'ho scoperto quando parliamo di America, comunismo, Cuba, economia e tante altre cose. Sono cosi ignoranti che se non mostri di essere piu' ignorante di loro alle volte perfino ti offendono.
-N-
Certo che ne sai una più del diavolo te. Devi essere proprio un pezzo grosso. Ne sono certo.
-
Jeffersonismo....
Citazione:
are(a)zione
Certo che ne sai una più del diavolo te. Devi essere proprio un pezzo grosso. Ne sono certo.
No, sono solo 80 kg. Ma riconosco quelli che "fregano' le frasi ad un Americano e le mettono su un avatar come fossero loro. :D
-N-
-
Citazione:
nordista
No, sono solo 80 kg. Ma riconosco quelli che "fregano' le frasi ad un Americano e le mettono su un avatar come fossero loro. :D
-N-
Bravo, imparala bene quella frase. E magari, già che ci sei, impara anche quella dell'italiano. Se hai capito di cosa stia parlando, si intende.
-
Citazione:
are(a)zione
Bravo, imparala bene quella frase. E magari, già che ci sei, impara anche quella dell'italiano. Se hai capito di cosa stia parlando, si intende.
Ho molto da imparare, ma poco o niente da te. E sempre pronto ad uscire dall'armadio.
-N-