Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
in svizzera non ci avrebbe provato. né a superare i 120 né a fare ricorso.
In Svizzera ull'autostrada c'è il limite di 120 ma sulle strade cantonali (equivalenti alle statali italiane) il limite è 80 kmh mentre nei paesi 50 (ma dipende pure dai Cantoni e dai Comuni, dove il limite nei centri con bambini è di 30).
Questo in generale, per i limiti inferiori bisogna attenersi ai cartelli, ma superare i 120 in autostrada o gli 80 sulle cantonali è passibile di multa se superiori ai 5 km in più di tolleranza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
A proposito di cosa tanta tua fregaggine?
A proposito delle multe del sig. Emanuele Filiberto, mi sembra ovvio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
A proposito delle multe del sig. Emanuele Filiberto, mi sembra ovvio.
A me personalmente di chi sia il personaggio in questione non è importante, ma trovo invece interessante la notizia di per sé e di saperne di più a riguardo ai codici penali stradali italiani.
Poi, a riguardo di fregarsene, ognuno è padrone di farlo, ma veramente, in un Tema che la notizia non mi interessa, il mio disinteresse lo dimostro non postando nulla.