Al di là degli ovvi e giustificatissimi giochi che posson esser tirati fuori mediante l'utilizzo della rima, ispirato dalla discussione su questo argomento, vorrei constatare chi avrebbe stomaco per fare una cosa del genere.


Al di là degli ovvi e giustificatissimi giochi che posson esser tirati fuori mediante l'utilizzo della rima, ispirato dalla discussione su questo argomento, vorrei constatare chi avrebbe stomaco per fare una cosa del genere.
se fosse per una legislatura breve per l'avvio delle riforme e poi si tornasse a votare alla fine delle riforme sarei quasi d'accordo


No, mai.![]()
Voterei AN se fosse fuori, in un caso simile.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Ma che scherziamo?![]()


non si potrebbe eliminarli entrambi ?
( ovviamente in senso politico...)


ma neanche per la minima idea


No


Assolutamente no !!!


è un'ipotesi irrealistica
il pdl non si alleerebbe mai con il pd
al massimo dopo le elezioni se nessuno avesse la maggioranza assoluta per governare


manco sotto tortura..
X