Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Denunciamo Bassolino e la Jervolino al tribunale dei diritti dell'uomo. Raccolta firm

    A Napoli e provincia, un territorio invaso da anni di rifiuti, i cittadini vivono il dramma di un degrado fisico e morale, dovuto alla totale incapacità di una classe politica inqualificabile.
    Ricordiamo ai nostri politici che siamo un popolo e non plebaglia da trattare con "pane farina e forca …ora…munnezza!!..." vedi il concerto di fine d’anno sponsorizzato a Napoli dalla locale Amministrazione e Regione, episodio che coniugato con lo spettacolo orrendo delle nostre contrade, che scorre quotidianamente sulle televisioni di mezzo mondo, degrada le nostre terre a livelli ancora più infimi.

    Basta!
    Firma anche tu questa petizione, dando mandato ad un nostro legale, l’avv. Errico Di Lorenzo che si è offerto di presentare gratuitamente anche a nome tuo un ricorso al Tribunale Dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo chiedendo la condanna dell’Italia, in persona delle Istituzioni responsabili, per disastro ambientale e crimine contro l’Umanità.
    Raccolte firme a Somma Vesuviana
    Domenica 6/1/2008 in Piazza Trivio dalle ore 9,30 alle 13,00 e Giovedì 10/1/2008 ci vediamo in Sala S. Caterina Piazza Trivio ore 19,00 per ulteriori chiarimenti da parte dei promotori : Avv. Errico Di Lorenzo, Ing. Francesco Di Sarno, Raiola Luigi

    Sito di riferimento www.ladestranapoliest.it

  2. #2
    Pocc'allup,crepi! RossInfami
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'idea non e' per niente male, anzi.
    La soluzione e' che si dovrebbe superare la distinzione dell' "io voto a sx", "io voto a dx".
    Il problema e' sentito da tutti.
    Deve essere un'operazione trasversale indipendentemente dal partito che ha avanzato la proposta.

  3. #3
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno della Lega (formigoni? maroni? non ricordo) ha proposto al Capo dello Stato lo scioglimento del Consiglio Regionale della Campania ai sensi dell'articolo 126 della Costituzione. Credo si potrebbe sostenere un'iniziativa del genere, scrivendo ed inviando una petizione apposita alla segreteria del Presidente della Repubblica....

    Art. 126:
    Con decreto motivato del Presidente della Repubblica sono disposti lo scioglimento del Consiglio regionale e la rimozione del Presidente della Giunta che abbiano compiuto atti contrari alla Costituzione o gravi violazioni di legge. Lo scioglimento e la rimozione possono altresì essere disposti per ragioni di sicurezza nazionale. Il decreto è adottato sentita una Commissione di deputati e senatori costituita, per le questioni regionali, nei modi stabiliti con legge della Repubblica. [...]

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rastrelli firma?
    Bazooka!!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2007
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    Rastrelli firma?
    credo proprio di sì tu che dici?

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=caglitricolore;6977063]A Napoli e provincia, un territorio invaso da anni di rifiuti, i cittadini vivono il dramma di un degrado fisico e morale, dovuto alla totale incapacità di una classe politica inqualificabile.
    Ricordiamo ai nostri politici che siamo un popolo e non plebaglia da trattare con "pane farina e forca …ora…munnezza!!..." vedi il concerto di fine d’anno sponsorizzato a Napoli dalla locale Amministrazione e Regione, episodio che coniugato con lo spettacolo orrendo delle nostre contrade, che scorre quotidianamente sulle televisioni di mezzo mondo, degrada le nostre terre a livelli ancora più infimi.

    Basta!
    Firma anche tu questa petizione, dando mandato ad un nostro legale, l’avv. Errico Di Lorenzo che si è offerto di presentare gratuitamente anche a nome tuo un ricorso al Tribunale Dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo chiedendo la condanna dell’Italia, in persona delle Istituzioni responsabili, per disastro ambientale e crimine contro l’Umanità.
    Raccolte firme a Somma Vesuviana
    Domenica 6/1/2008 in Piazza Trivio dalle ore 9,30 alle 13,00 e Giovedì 10/1/2008 ci vediamo in Sala S. Caterina Piazza Trivio ore 19,00 per ulteriori chiarimenti da parte dei promotori : Avv. Errico Di Lorenzo, Ing. Francesco Di Sarno, Raiola Luigi

    Sito di riferimento www.ladestranapoliest.it
    sONO SCETTICO, BASTA GUARDARE CHI ANNOVERA NEL SUO BESTIARIO DON ANTONIO DI AFRAGOLA, CONOSCETE L'ASSOCIAZIONE DIAMETRO? SAPETE CHI E' IL PRESIDENTE? BENE ANDATE A VDERE E MEDITATE GENTE , MEDITATE! COMUNQUE OTTIMA E LODEVOLE INIZIATIVA DELLA DETSRA

  7. #7
    Squadrista Aristocratico
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Località
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
    Messaggi
    2,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bella ed interessante proposta della Destra... complimenti!

  8. #8
    FiloRusso, anticinese
    Data Registrazione
    11 Sep 2006
    Località
    pisa
    Messaggi
    769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bella proposta.

    però non sopporto la santadeche, proprio non la posso vedè!

 

 

Discussioni Simili

  1. Raccolta di firme continua.....Jervolino Vattene
    Di Staiano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 18:58
  2. Raccolta di firme continua.....Jervolino Vattene
    Di Staiano nel forum Campania
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 14:08
  3. La Corte dei Conti chiede i danni a Jervolino e Bassolino
    Di Nicola bis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 23:59
  4. Vergogna: basta con gli inciuci con Bassolino e la Jervolino
    Di C@scista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 20:54
  5. Napoli's burning inta' munnezza!!Grazie Bassolino e Jervolino...
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 18:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito