Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito «Chi proteggerà gli Usa? Chuck Norris»

    «Chi proteggerà gli Usa? Chuck Norris»

    Mike Huckabee, candidato alle presidenziali, lancia un video-burla che punta sui celebri "facts"



    Chuck Norris WASHINGTON - «Il mio piano per garantire la sicurezza del nostro Paese? Due parole: Chuck Norris». Mike Huckabee, ex governatore dell'Arkansas e candidato repubblicano alle presidenziali americane del 2008, ha un'espressione seria quando fissa la telecamera per dettare uno dei "punti fondamentali" del suo programma. Ma a osservarlo bene, si capisce che un po' gli scappa da ridere. Soprattutto quando, accanto a lui, appare il volto dell'eroe di "Walker Texas Ranger", incorniciato da una grafica in stile-western.

    I FACTS - Una specie di video-burla elettorale (guarda), quella messa in piedi dallo staff di Huckabee, che punta sugli ormai celebri "Chuck Norris fatcs", una serie di battute che esaltano all'inverosimile la forza e i poteri eccezionali del personaggio televisivo. Una mania dilagata negli anni scorsi tra siti e blog (come Roundhouse Kicks, in italiano), che ha prodotto migliaia di freddure. Qualche esempio: «Il panico soffre di attacchi di Chuck Norris», «I rubinetti in casa di Chuck Norris non perdono, vincono», «Nel cestino del suo PC, Chuck Norris fa la raccolta differenziata»; «Chuck Norris ha contato fino ad infinito. Due volte». Ma a colpire la fantasia di Huckebee, e a fargli capire che Chuck era propio la persona giusta per tentare l'assalto alla Casa Bianca, deve essere stato il terrore che incute ai principali nemici degli Stati Uniti d'America: «Osama Bin Laden dorme da 3 anni nel ripostiglio di Chuck Norris», «l'Iran ha chiesto l'intervento dell'Onu contro gli Stati Uniti perché loro hanno Chuck Norris», «in Iraq non ci sono armi di distruzione di massa, visto che Chuck Norris vive in Oklahoma»

    CORSA ALLA CASA BIANCA - E così è nato il filmato pubblicato su YouTube (che ha già totalizzato centinaia di migliaia di contatti nel giro di pochi giorni). Il candidato conservatore non poteva mancare di citare qualcuno dei "facts": «Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza il suo corpo; spinge giù la Terra» avverte. Risultato? Il pugno di approvazione di Chuck Norris alla candidatura dell'ex governatore. Hillary Clinton e Obama dovranno preoccuparsi, insomma. Anche perché, come sanno in molti, «Chuck Norris ha già vinto la corsa alla Casa Bianca, toccando il muro dell'ufficio di Bush ed esclamando "primo!"».

  2. #2
    SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Data Registrazione
    18 Aug 2007
    Località
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chuck Norris, nato in Texas, è conosciuto anche come Egli, l'Altissimo, il Supremo, il Sommo, il Sottraggo, il Divido, il Moltiplico, Mega-Direttore-Galattico, l'Innominato, Colui che non dev'essere nominato, Colui che è e sempre sarà, Colui che... Boh?! o semplicemente Il. È spesso confuso con pseudo-divinità minori da egli stesso generate quali Dio, Allah, Jhwh, Buddha, Confucio, Cthulhu o Berlusconi.
    Chuck Norris è tuttora il detentore di tutti i record mondiali, oltre che il creatore di ogni cosa conosciuta. E sconosciuta, anche. È spesso ricordato per i suoi poderosi calci rotanti. Il suo cappello è parte integrante di lui. Chuck è altrettanto celebre per le sue doti taumaturgiche; è difatti in grado di curare qualsiasi malattia grave, per poi uccidere il miracolato con le sue mani.
    Il suo Q.I. è in costante aumento, è quindi impossibile affermare quanto sia superiormente intelligente: Umberto Eco e Pasolini sono i suoi camerieri personali, mentre Albert Einstein è il suo capo cuoco. Giuliano Ferrara è il suo divano. Ha una guardia del corpo di nome Dr. Dre, pur non avendone alcun bisogno (ma fa figo, quindi...).
    Sceso parecchie volte sulla Terra, insoddisfatto di come va l'universo, vi si è stabilito definitivamente nel 1940 per dare una lezione al suo acerrimo nemico Vittorio Sgarbi che, da svariati decenni, continuava a sputtanarlo dicendo volgarità sopra il suo conto e insinuando che il nostro Chuck fosse un pederasta. Norris dipinse così un affresco (con il sangue di Mike Buongiorno) davanti a casa dell'incosciente Sgarbi. Il dipinto faceva talmente cagare che Sgarbi s'incazzò, così tanto, ma così tanto, che morì dopo poco.

    Attualmente risiede a casa della sua povera nonna, fuggita con quelli di Prison Break e morta suicida dopo aver saputo che le puntate di suo nipote andavano in onda sull'emittente italiana Rete 4, specialmente quando le fu fatto notare che sul medesimo canale venivano trasmessi il TG4 e Sei forte Maestro. La nonna è prontamente resuscitata quando è venuta a conoscenza che la serie era ricominciata su Italia 1, ma è morta di nuovo quando WTR venne sostituito con Renegade. Chuck in seguito ha prontamente calciorotato la moto di Renegade, provocando la sua morte.

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2007
    Messaggi
    1,138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Walker Texas Ranger!

  4. #4
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realta, il camerata Chuck Norris, sta cercando di combattere il sistema americano dall'interno....



    E tutti voi miscredenti che avete pensato che potesse appoggiare veramente un presidente USA sarete calciorotati...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Località
    Ovunque si combattano comunismo e demo-plutocrazia
    Messaggi
    1,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non sbaglio anni fa vidi una puntata di Walker Texas Ranger nella quale "distruggeva" una banda di Neo-Nazi un po' razzisti.

  6. #6
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reduce Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio anni fa vidi una puntata di Walker Texas Ranger nella quale "distruggeva" una banda di Neo-Nazi un po' razzisti.
    In realta erano Tirolesi seccessionisti.... ecco il motivo del suo gesto....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Località
    Ovunque si combattano comunismo e demo-plutocrazia
    Messaggi
    1,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XLegioFretensis Visualizza Messaggio
    In realta erano Tirolesi seccessionisti.... ecco il motivo del suo gesto....
    Ah, ora ricordo .

  8. #8
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reduce Visualizza Messaggio
    Ah, ora ricordo .


    Il fatto che tu ti sià convertito in tempo dalla tua eresia, farà in modo che IL SOMMO Chuck Norris, per premiarti, ti procurì una morta veloce e indolore...



  9. #9
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reduce Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio anni fa vidi una puntata di Walker Texas Ranger nella quale "distruggeva" una banda di Neo-Nazi un po' razzisti.
    IL sospetto che non fosse camerata ce l'avevo sempre avuto , perchè girare sempre con un collega negretto con un nome da trans?*


    *si chiama Travèt

    lo odio Chuck Norris e speriamo Haccabi' non vinca , si rivelerebbe peggio di Bush.

  10. #10
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    IL sospetto che non fosse camerata ce l'avevo sempre avuto , perchè girare sempre con un collega negretto con un nome da trans?*


    *si chiama Travèt

    lo odio Chuck Norris e speriamo Haccabi' non vinca , si rivelerebbe peggio di Bush.

    Vedi che non capisci....

    Chuck girava con Travet per dimostrare l'incompetenza di quest'ultimo in quanto negro.... difatti... Travet non rislverebbe neanche un caso senza Chuck Norris....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. «Chi proteggerà gli Usa? Chuck Norris»
    Di Combat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 12:42
  2. «Chi proteggera gli Usa? Chuck Norris»
    Di Micene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 01:55
  3. Chuck Norris, uno di noi!
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 20:50
  4. Chuck Norris
    Di W. Von Braun nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 11:01
  5. Chuck Norris
    Di SubZero nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 13:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito