User Tag List
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Azienda Carlo Poma, Mantova
-
06-01-08, 02:41 #1
- Data Registrazione
- 17 Jan 2013
- Località
- glüglülåndiå
- Messaggi
- 1,712
- Mentioned
- 15 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Azienda Carlo Poma, Mantova
02/01/2008 - Il Dr. Luca Stucchi è il nuovo Direttore Generale alla guida dell’Azienda Ospedaliera Carlo Poma Luca Stucchi, fresco di nomina da parte della giunta regionale lombarda, sarà alla guida dell’azienda ospedaliera Carlo Poma per i prossimi tre anni.
Brianzolo quarantatreenne, coniugato, padre di quattro figli , tre maschi e una femmina, laureato in Giurisprudenza alla Cattolica di Milano, Luca Stucchi ha maturato la propria esperienza lavorativa nell’ambito della comunicazione del settore privato, per confluire, nell’anno 2002, all’azienda ospedaliera di Lecco e, dal 2006, alla direzione dell’area risorse umane del San Gerardo di Monza.
Forte di queste eperienze, il nuovo manager della sanità mantovana risponde alle varie domande poste dai giornalisti, identificando nella valorizzazione del capitale umano la giusta leva per contestualizzare la nuova pianificazione operativa e gestionale dell’azienda ospedaliera.
Dai colloqui , peraltro già iniziati con i professionisti sanitari dell’ospedale di Mantova che proseguiranno nei prossimi giorni anche nei Presidi di Asola, Bozzolo e Pieve di Coriano, scaturirà la conoscenza del contesto sanitario mantovano, quale perequisito a qualsivoglia elemento di giudizio perchè, come sottolinea direttamente il Dr. Stucchi, “dall’incontro con medici, coordinatori infermieristici, responsabili di dipartimento , di s.i.t.r.a., dirigenti ed operatori di servizi amministrativi e di staff, cercherò di capire come funziona e come lavora l’azienda, consolidando l’abitudine acquisita di verificare le situazioni personalmente senza interposti giudizi .
Proseguendo su questo cammino, cercherò di integrare la realtà ospedaliera con quella dell’azienda sanitaria locale con l’obiettivo di portare alla massima sinergia operativa medici ospedalieri e medici di medicina generale per erogare le giuste cure ai giusti pazienti. Cure appropriate, integrazione sistemica dei servizi, valorizzazione delle risorse umane, costituiranno i capisaldi di una sanità al servizio del cittadino.”
Alla domanda dei giornalisti, circa la strutturazione ospedaliera secondo dipartimenti, il direttore individua due attuali criticità: l’assenza di supporto normativo e la carenza di un’ipotesi organizzativa che veda l’implementazione di posti letto dipartimentali. Purtuttavia, la nuova ipotesi dipertimentale sarà dettata anche da linee guida regionali
Alla domanda dei giornalisti circa il “messaggio forte” che il Dr. Stucchi vuole dare alla comunità mantovana, risponde che il medesimo è da ritrovare nelle seguenti azioni: comprensione dei veri problemi, strutturazione di piani idonei al superamento dei medesimi nell’ambito delle risorse finanziarie stabilite dalla Regione, inquadramento delle necessità dei processi di diagnosi e cura nell’ambito della rete ospedaliera lombarda, attenzione alle Fondazioni quali strutture di integrazione della sanità pubblica.
Ed è con l’attestazione di voler dare anche maggiore risalto all’aspetto relazionale e comunicativo con la stampa, nell’ottica di una giusta e corretta informazione sanitaria che il Dott. Luca Stucchi si congeda, con l’augurio di buon lavoro.
Alla conferenza stampa erano presenti ache gli attuali direttori sanitario, Dott. Pier Vincenzo Storti, ed amministrativo, Dr. Antonio Giatti.
Ufficio Relazione con il Pubblico
Dr. Ida Breviglieri
http://www.ospedalimantova.it/newshome.php?ID=130
-
TP Advertising
-
06-01-08, 02:48 #2
- Data Registrazione
- 17 Jan 2013
- Località
- glüglülåndiå
- Messaggi
- 1,712
- Mentioned
- 15 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Giusto alcune precisazioni:
Stucchi è di cielle (ettepareva...);
è stato investito della carica da bobyformigoni;
ha un contratto di tre anni perchè la giunta regionale finisce il mandato tra tre anni.
Allora, Gatto, sei contento che ti hanno mandato un bel brianzolone ciellone?
-
06-01-08, 09:38 #3
- Data Registrazione
- 19 Sep 2006
- Messaggi
- 2,814
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
i brianzoli di cielle bisognerebbe abbatterli da piccoli e mangiarli con la polenta finché sono teneri e saporiti. Sono 35 anni che fanno il bello e il cattivo tempo nella sanità con danni incalcolabili per la salute umana, e tutte le volte c'è chi fa finta che sia la prima. Io mi sono rifiutato di fare il medico tanto mi faceva schifo la sanità milanese... Solidarietà al Gatto e speriamo che la massoneria cattolica faccia il prossimo meeting dell'amicizia in montagna e ci vada su un pullman coi freni rotti.