votate.

votate.

Beh, il 99.99% qui dovrebbe rispondere non voto. Da parte mia qualsiasi republicano, principalmente per questioni di tasse.
-N-

e invece a 'sta botta mi sa che ti dice zozza, caro Nordista, perché da 20 anni a questa parte, è la prima volta che di Dem sono veramente in vantaggio (e parlo di prestigio e immagine, non di sondaggi) sui Rep, che si trovano a dover rincorrere con un candidato debole (se sarà Huckabee, io credo di sì).
Rincorrere un nero? Io non ci credo.

bè in Usa negli anni passati rincorrevano un nero solo per impiccarlo a un albero, fra pochi mesi dovranno rincorrerlo per non portarlo al Monticello.![]()

Tutto puo' succedere perche' al contrario di quello che affermano i coglioni in Italia, noi siamo una grande democrazia. E come in ogni democrazia esistono
idee differenti. Io voglio un America Forte, con tasse basse e democratica. Proprio in quest'ordine. Comunque Obama e Hillary hanno dei talloni di Achille, mentre l'unico eleggibile in tutti gli stati, fra i democratici, e' Edwards. Alla fine (il 4 Nov. 2008) i partiti non conteranno niente, sara' la fiducia nel candidato a valere.
-N-

Barack Obama

Mike Huckabee

ma Huckabee mica vince