Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ma scrivevi sul principale come Vir? Se si non l'ho notato, il principale lo leggo spesso anche se scrivo pochissimo per ovvie ragioni
yesss, ma diciamo che da Luglio per casini vari, non volevo metterci più piede (mi incacchiavo troppo..sempre!) ora scrivo raramente..
Ma, nei primi sei mesi della mia attività su pol conoscevo solo il nazionale e quando leggevo che certi articoli erano da fondoscala pensavo fosse un modo di dire per indicare qualcosa di scadente :D mica pensavo potessero esistere altre sezioni :D
-
Citazione:
Paolo82
non oso immaginare il tasso di provocatorietà, della serie "ma è vero che Schifani si tinge?" :D
CDL è notoriamente il forum più libero di POL. Il 99% delle critiche che ricevo sono per eccessiva "mollezza" non per censura
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
CDL è notoriamente il forum più libero di POL. Il 99% delle critiche che ricevo sono per eccessiva "mollezza" non per censura
Guarda che gioco, non frequento il forum CdL. ;)
-
Citazione:
Isabella
mi sono riconessa solo oggi ed ho letto solo il post di gianfranco...vabbè, non importa. :)
il mio post di spiegazioni alle tue lamentele è finito sotto la mannaia di Gianfranco, per questo devi ringraziare i soliti noti che infestano (mai termine fu appropriato) il forum
-
Citazione:
Paolo82
Guarda che gioco, non frequento il forum CdL. ;)
devi solo provarci ad entrare su cdl :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
il mio post di spiegazioni alle tue lamentele è finito sotto la mannaia di Gianfranco, per questo devi ringraziare i soliti noti che infestano (mai termine fu appropriato) il forum
mi spiace...
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
devi solo provarci ad entrare su cdl :D
:i
-
Citazione:
Paolo82
:i
se ti capita prova a dire che ti mando io, forse te la cavi
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
se ti capita prova a dire che ti mando io, forse te la cavi
Le meraviglie della comoderazione, andassero tutti d'accordo come me e la pensy. :D
O me e Shardana, che però lo vedo una volta l'anno. :-0008n
-
Citazione:
Paolo82
Le meraviglie della comoderazione, andassero tutti d'accordo come me e la pensy. :D
O me e Shardana, che però lo vedo una volta l'anno. :-0008n
su CDL (adesso parlo seriamente) mai avuti problemi di coesistenza nella moderazione, c'è ricambio continuo ma mi son sempre trovato bene e tuttora coltivo ottimi rapporti con gli ex colleghi.