Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation UE: a giugno abolizione del visto d'ingresso anche per i bosniaci

    La lezione della Romania non ha insegnato niente?


    L'Unione europea annuncera' in giugno l'abolizione dei visti per i cittadini bosniaci.ncav: Lo ha dichiarato oggi a Sarajevo il ministro degli esteri spagnolo Miguel Moratinos, il cui paese ha la presidenza di turno dell'Ue. L'annuncio - ha detto Moratinos da ieri in visita in Bosnia assieme al sottosegretario di stato americano James Steinberg -verra' fatto in occasione della conferenza Ue-Balcani che si terra' a Sarajevo ai primi di giugno.

    ''E' arrivato il momento - ha affermato il ministro spagnolo - per importanti decisioni e condizioni per l'avvicinamento della Bosnia all'Ue e alla Nato''. ''Gli Usa e l'Ue - ha aggiunto - sono venuti insieme in Bosnia per trasmettere un messaggio di sostegno, solidarieta', speranza, ma anche di responsabilita'.'' Moratinos e Steinberg hanno incontrato ieri a Sarajevo la presidenza tripartita e l'Alto rappresentante della comunita' internazionale Valentin Inzko, mentre oggi, in incontri separati, hanno visto i leader dei sette principali partiti bosniaci. Ai loro leader hanno ribadito l'invito ad accelerare le riforme richieste dalla comunita' internazionale per dare al Paese una struttura istituzionale piu' funzionante. I leader locali, pero', non sono disposti ad affrontare ora, sei mesi prima delle elezioni politiche, le riforme costituzionali, sulle quali permangono divergenze tra serbi, croati e musulmani.

    L'abolizione dei visti per i paesi dell'area Schengen - misura per la quale la Bosnia, secondo il ministro della sicurezza Sadik Ahmetovic, ha adempito tutte le condizioni poste da Bruxelles - e' molto attesa dalla popolazione in particolare dopo che lo scorso dicembre tale liberalizzazione era stata decisa per i cittadini di Serbia, Montenegro e Macedonia. (ANSA). Y0K-QN

    07/04/2010 20:05

    http://www.ansa.it/balcani/news/2010...535058392.html
    E ti credo che non vedono l'ora... ai criminali bosniaci, non pare vero di poter liberamente divertirsi un po' nel Bengodi Italiano, dove tutti delinquono e i giudici comunisti non mettono mai nessuno in galera, come fanno già dal 2006 i loro colleghi romeni.

    Ricordiamoci che la Bosnia, oltre a comprendere la seconda comunità Rom per grandezza dopo la Romania, è anche un paese fortemente ISLAMICO, dove ai tempi della guerra Al Qaeda aveva posto basi di terroristi.

    L'apertura delle frontiere alla Romania nel 2006 ha trasformato le nostre città in quell'immenso bivacco di baracche, ubriachi, accattoni e degrado che tutti purtroppo abbiamo ben conosciuto. Adesso cosa succederà di peggio?

    Quanti nuovi morti, quante altre vittime di stupri, rapine, aggressioni, pestaggi, incidenti per guida in stato d'ebbrezza ci porterà il delirio multiculturalista dell'Europa massone e comunista, e il buonismo idiota di chi, insieme alle frontiere, ci vuole togliere l'identità e le nostre radici?

    Vogliamo restare padroni a casa nostra, vogliamo una Padania cristiana e sicura!

    FUORI DA SCHENGEN, FUORI DALL'EUROPA!
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 08-04-10 alle 01:19

  2. #2
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE: a giugno abolizione del visto d'ingresso anche per i bosniaci

    Sapendo che questi da giugno avranno libero ingresso in area Schengen, e quindi anche in Italia, vi sentite più sicuri?

    Bosnia: allarme intelligence, al Qaeda contrabbanda armi verso la Croazia - Adnkronos International Sicurezza


    NO ALL'EUROPA MULTICULTURALE DI BRUXELLES, SI' ALL'EUROPA CRISTIANA DELLE NAZIONI!
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 08-04-10 alle 01:28

  3. #3
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE: a giugno abolizione del visto d'ingresso anche per i bosniaci

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Sapendo che questi da giugno avranno libero ingresso in area Schengen, e quindi anche in Italia, vi sentite più sicuri?

    ]
    No, con gente come te in giro io non mi sento sicuro.


    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,454
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE: a giugno abolizione del visto d'ingresso anche per i bosniaci

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Sapendo che questi da giugno avranno libero ingresso in area Schengen, e quindi anche in Italia, vi sentite più sicuri?

    Bosnia: allarme intelligence, al Qaeda contrabbanda armi verso la Croazia - Adnkronos International Sicurezza


    NO ALL'EUROPA MULTICULTURALE DI BRUXELLES, SI' ALL'EUROPA CRISTIANA DELLE NAZIONI!
    innanzi tutto di bosniaci, albanesi, rumeni e compagnia, quelli che dovevano emigrare sono già emigrati e poi sono paesi piccoli, sono trascurabili sulla popolazione europea.

    secondo, i delinquenti, che ci sono i tutte le razze, e di molti tipi diversi, emigrano ugualmente dove vogliono. scenghen o non scenghen

    terzo l'europa è cristiana quanto buddista, o confuciana o ebrea o altro.

    quarto al caeda non è altro che un movimento di elite, di giovani arabi benestanti che si divertono a fare gli imbecilli, 1 miliardo di mussulmani non se li caga nemmeno.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE: a giugno abolizione del visto d'ingresso anche per i bosniaci

    Preparatevi.
    Il prossimo paese sarà l'albania.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE: a giugno abolizione del visto d'ingresso anche per i bosniaci

    Altre attività aperte dai "migranti" per fronteggiare la crisi e incrementare il PIL.

    L'Inps potrà fare nuovi aumenti ai pensionati, e ci saranno nuove risorse economiche per falsi invalidi, paghe pubbliche, lavori socialmente inutili.

    Tutto bene quindi, senza contare la civiltà che ci donano queste popolazioni.

    Purtroppo questa devastata penisola, cementificata e inquinata ha solo 301.338 chilometri quadrati di territorio, una densità di 404 abitanti per chilometro quadrato in Lombardia, locomotiva dell'intera Italia, e 97% di energia importata dall'estero.

    Sorge spontanea una domanda: quanti dei sette miliardi di poveracci che calpestano il suolo terrestre possiamo accogliere degnamente in questa gioconda penisola senza mandare a gambe all'aria tutto il sistema?
    Ultima modifica di ugolupo; 08-04-10 alle 11:46
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #7
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE: a giugno abolizione del visto d'ingresso anche per i bosniaci

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    No, con gente come te in giro io non mi sento sicuro.


    m
    Poverino...
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #8
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE: a giugno abolizione del visto d'ingresso anche per i bosniaci

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    innanzi tutto di bosniaci, albanesi, rumeni e compagnia, quelli che dovevano emigrare sono già emigrati e poi sono paesi piccoli, sono trascurabili sulla popolazione europea.

    secondo, i delinquenti, che ci sono i tutte le razze, e di molti tipi diversi, emigrano ugualmente dove vogliono. scenghen o non scenghen

    terzo l'europa è cristiana quanto buddista, o confuciana o ebrea o altro.

    quarto al caeda non è altro che un movimento di elite, di giovani arabi benestanti che si divertono a fare gli imbecilli, 1 miliardo di mussulmani non se li caga nemmeno.
    Se non fosse tragico ci sarebbe da scompisciarci dal ridere.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE: a giugno abolizione del visto d'ingresso anche per i bosniaci

    Citazione Originariamente Scritto da hotwheels Visualizza Messaggio
    Preparatevi.
    Il prossimo paese sarà l'albania.
    Brrrr che paura!
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  10. #10
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: UE: a giugno abolizione del visto d'ingresso anche per i bosniaci

    Metteremo i padani (che nel frattempo avranno imbracciato i fucili) sul confine. Che problema c'è?
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Test d'ingresso anche nei licei
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 26-03-13, 12:23
  2. CONTRO L'ABOLIZIONE DEL 25 APRILE, DEL 2 GIUGNO E DEL PRIMO MAGGIO
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-08-11, 15:49
  3. Da dicembre ingressi senza visto per albanesi e bosniaci
    Di Imperium nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 22:19
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-10, 13:23
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-11-09, 09:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito