Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Scusate, riprendo il discorso dei fans di Prodi (devono essersi sbagliati ed è arrivata non so come anche a me) perchè sta girando una mail tra i bolognesi in cui si chiama tutti i sostenitori a raccolta domani pomeriggio, sabato 2 febbraio, dalle 18 in poi, in Via Gerusalemme per dare sostegno e "conforto" all'ex Premier.
Ci vuole una discreta faccia tosta, o no? :-00w09d
ho guardato adesso il servizio su Tg3 Regionale. che compassione.... dice il giornalista: un centinaio di fans riunitisi spontaneamente hahahahahaha
e poi hanno fatto vedere solo 2 inquadrature strettissime: una su un gruppetto di geriatrici militanti PD con bandiere e una su 4 nonnette che abbracciavano il prof. Alcisa (mortadella)...
quasi quasi ci sarebbero gli estremi per aprire un 3D apposito, per mostrare, a chi ancora si fida dell'italica informazione politicizzata, di che tipo di clack si portano dietro i nostri attempati dirigenti statali: si e no 20 nonnetti acciaccati e dalla giornata vuota... eh bè, piuttosto che passare il pomeriggio a gettare il granoturco ai piccioni...
che compassione!
-
Sì anch'io ho visto in tv il "nutrito" gruppo, su èTv, e anche lì hanno parlato di un centinaio di persone.
Ora, va bene che Via Gerusalemme è proprio piccolina, ma dove hanno visto un centinaio di persone?
:-00w09d