Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trionfo Visualizza Messaggio
    ciao celtius1, io non so chi tu sia ma so che storace, che puoi giudicare come vuoi, è stato l'unico e dico l'unico a presentare un 'interrogazione parlamentare dopo la sentenza di condanna di Luigi, è l'unico ad andare costantemente a trovare Luigi in carcere, è stato l'unico in una assemblea costituente a dire di fronte al Berlusca e tutta la stampa italiana e straniera che la sentenza di Bologna è uno schifo e che Luigi marcisce in carcere innocente. C'era lui all'aeroporto a ricevere massimo dal rientro in Italia dall'esilio londinese. Io so tutto questo, del resto, sinceramente non me ne frega niente. Conosco bene anche luigi, molto bene, è vero che è un signore ma è anche vero che se non aveva piacere a ricevere le visite di Storace lo avrebbe detto chiaramente. Stiamo parlando di un camerata come Luigi e non mi sembra che altri di An o di altri partiti si stiano interessando al suo dramma. e non ne faccio una questione di partito perchè in questo caso di dei partiti non me ne fotte niente.
    se Storace ha preso queste iniziative tanto di cappello e me ne compiaccio però,ancora una volta di più, la cosa mi fa dubitare del personaggio. La scelta di restare in An dopo la svolta di Fiuggi, e per tutti questi anni, è sicuramente antitetica con i comportamenti di cui sopra e mi fa pensare a chi voglia "tenere i piedi in due staffe".. antifascisti di fronte all'opinione pubblica e "siamo tutti camerati" di fronte ai Tuoi...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2007
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtius 1 Visualizza Messaggio
    se Storace ha preso queste iniziative tanto di cappello e me ne compiaccio però,ancora una volta di più, la cosa mi fa dubitare del personaggio. La scelta di restare in An dopo la svolta di Fiuggi, e per tutti questi anni, è sicuramente antitetica con i comportamenti di cui sopra e mi fa pensare a chi voglia "tenere i piedi in due staffe".. antifascisti di fronte all'opinione pubblica e "siamo tutti camerati" di fronte ai Tuoi...
    beh, non mi sembra che abbia mai detto di essere antifascista...se poi tu hai delle documentazioni in merito o delle dichiarazioni...postale almeno le leggiamo tutti

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la menorah che aveva nello studio ai tampi della regione Lazio cosa significava?
    Bazooka!!!

  4. #14
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    la menorah che aveva nello studio ai tampi della regione Lazio cosa significava?
    a bazooka stasera nun è aria gira al largo....

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trionfo Visualizza Messaggio
    beh, non mi sembra che abbia mai detto di essere antifascista...se poi tu hai delle documentazioni in merito o delle dichiarazioni...postale almeno le leggiamo tutti
    per me essere rimasti in An fino a ieri, accanto al suo capo che dichiarava che il Fascismo è stato il male assoluto, significava condividerne i contenuti..Per me il discrimen è stata Fiuggi...c'è chi ha scelto i lidi dorati di An con posti di ministro,assessore, consigliere regionale e prebende varie...c'è invece chi non ha venduto l'onore e gli ideali ed ha ricominciato da zero, senza soldi e sedi, cercando di sopravvivere in un mondo di rovine..questa è la mia gente, per gli altri solo indifferenza e noncuranza

  6. #16
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    la menorah che aveva nello studio ai tampi della regione Lazio cosa significava?
    Cosa sarebbe la menorah?

  7. #17
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe la menorah?
    è un candelabro...

  8. #18
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    è un candelabro...
    Ok, ho già capito allora qual'é...

  9. #19
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roma 7 gennaio 1978 ore 19,30 circa squilla il telefono...la notizia quella che nessuno avvrebbe mai voluto sentire...la rabbia di 3 sedicenni le urla dei genitori...state a casa dove andate...la corsa in bicicletta dal salario all'impazzata verso l'appia...il sangue dalle ginocchia per le cadute..le lacrime che ti accecano...l'arrivo...le urla... la rabbia monta...il resto lo sapete..per sentito dire...ma io purtroppo c'ero...

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    08 May 2006
    Messaggi
    527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    Il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, si è recato oggi nel carcere di Poggioreale, dove ha incontrato Luigi Ciavardini, che due giorni prima del massacro di Franco, Francesco e Stefano si trovava nella sezione di Acca Larentia e, come si scoprirà poi dalle indagini, era lì proprio in coincidenza col sopralluogo effettuato dalla banda che ordì l’azione criminale. “E’ stato un ricordo commosso – sottolinea Storace – di una fase storica, che vide la persecuzione fisica di tantissimi giovani di destra. E oggi Luigi Ciavardini è in carcere per una sentenza, quella sulla strage di Bologna, messa in discussione anche a sinistra, mentre per i caduti del 7 gennaio 1978 non c’è traccia di giustizia, trent’anni dopo”.



    http://www.ladestranews.it/notizie-l...iavardini.html
    Approvo la presa di posizione di Storace.Faccio un po' fatica a capire come mai sia rimasto tanto a lungo in AN dopo Fiuggi....Non vorrei darmi delle risposte ovvie. Dimmi tu, camerata!!!

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Storace in difesa di Almirante e Acca Larentia
    Di GLADIUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-12, 22:23
  2. Acca Larentia , Storace : noi non dimentichiamo
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 16:05
  3. Storace alla Costituente su Luigi Ciavardini
    Di thule1919 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 08:09
  4. Interrogazione di Storace per Luigi Ciavardini
    Di Cuore Nero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 00:14
  5. Acca Larentia
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-04, 18:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito