Aderisce anche UDC.E tutto il centrodestra.
Andiamo?

Aderisce anche UDC.E tutto il centrodestra.
Andiamo?

L'opposizione di centrodestra campana fa schifo quanto Bassolino.
Che cazzo manifestano contro Bassolino dopo che si sono spartiti incarichi ,presidenze di comissione e poltrone varie con lui?
In 15 anni mai nessuna opposizione alle politiche bassoliniane e ora manifestano?
Ma che vadano a farsi fottere!!
La gente per bene deve manifestare non questa banda di pagliacci!

Mi era parso di non ricordare, da quando ho coscienza del mondo politico, un uomo di opposizione del centro-destra campano...
Almeno spero che ognuno porti via un sacchetto di immondizia e se lo porti a casa, ma conoscendo il gruppo, immagino che porteranno l'immondizia da casa...

C'e della gente che fa dei girotondi , dei " tavoli di lavoro " dei convegni , manifestazioni ecc uno scopo della vita . Non si è mai vista una manifestazione o un girotondo che ha cambiato qualcosa

Io sono Orripilato dalle ultime dichiarazioni (ANSA) del Sig.Alfonso Pecoraro Scanio...fate un pò Voi ma a me è venuto da Vomitare e se la ex-CDL non reagisce di conseguenza farà a meno anche dei "supporters" alla Mantide perchè non accetto che simili Ignoranti,Raccomandati,Presuntuosi, e soprattutto DANNOSI per la Salute,per le Finanze e per l'Immagine del mio Paese siano addirittura Ministri...
Fate un pò Voi,Signori di CentroDestra perchè la Situazione è al Limite e sopportare ancora delle Munnezze come Pecoraro Scanio che mi costano pure nel portafogli (oltre che alla Salute) comincio a non capirlo più (con la scusa che tanto,prima o poi,tutto si aggiusta nelle "Riforme con Veltroni" o nel "Grande Centro" PDL e UDC avvisati) con tutto il rispetto che ho per la Repubblica Italiana alla quale ho prestato giuramento quando ho fatto il militare...