



A maggior ragione è la dimostrazione che non devono dimettersi proprio ora che c'è il problema.
Sono eletti per superara l'emergenza. Il giudizio si avrà alla fine del mandato..










io faccio parte di questo 82 %.
Almeno per quanto riguarda Bassolino.
Le responsabilità della Jervolino sono minori.
E la gente non c'entra una cippa,checchè ne dicano i sinistri illuminati e borghesi che mi hanno preceduto
Il popolo vuole un capro espiatorio, la sinistra scelga tra Bassolino,Pecoraro Scanio o Prodi, qualcuno a casa deve andare, perchè non possiamo dare colpa ai marziani per la situazione napoletana.



