Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2007
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    Alemanno e Storace si sono scambiati critiche, è naturale perchè il loro lavoro è quello di portare acqua al proprio mulino, ma tra i due non c'è affatto tutto quell'astio che certi credono ci sia, sia in An che ne La Destra, tant'è che i due da quando c'è stata la scissione si sono incontrati cordialmente varie volte.
    scusa assalto ma non è propriamente come dici tu. comunque chissenefrega. Alemanno sta bene dove sta. Continuasse a fare quello che fa dentro il suo partito. noi stiamo dall'altra parte. Ti rispondo come rispose arafat all'Onu "non chiedetemi perchè sto con l'Urss, chiedetemi con chi sta Israele, io sto dall'altra parte"

  2. #12
    Forumista junior
    Data Registrazione
    05 Dec 2007
    Messaggi
    12
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trionfo Visualizza Messaggio
    scusa assalto ma non è propriamente come dici tu. comunque chissenefrega. Alemanno sta bene dove sta. Continuasse a fare quello che fa dentro il suo partito. noi stiamo dall'altra parte. Ti rispondo come rispose arafat all'Onu "non chiedetemi perchè sto con l'Urss, chiedetemi con chi sta Israele, io sto dall'altra parte"
    Non è così semplicistica la faccenda trionfo, anche perchè: rispetto a chi stai dall'altra parte? Vale a fine politici in Italia il principio: "il nemico del mio nemico è mio amico"...

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2007
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irish Fighting Visualizza Messaggio
    Non è così semplicistica la faccenda trionfo, anche perchè: rispetto a chi stai dall'altra parte? Vale a fine politici in Italia il principio: "il nemico del mio nemico è mio amico"...
    rispetto ad An e ad Alemanno. e comunqeu non sto certo con il nemico per andare contro An. Fondamentalemente di An non me ne frega niente ma è distante da me. punto e basta. ovvio poi che se ci sono battaglie che possono essere combattute insieme..... ma credo che ormai siano realmente poche. E parlo comunque dei vertici mai della base che è altra cosa

  4. #14
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    infatti vedrai che a breve passerà anche lui...
    mmmm... non credo proprio...
    in ogni caso, molto probabilmente, lo seguirei!

  5. #15
    Francesco Izzo
    Ospite

    Predefinito Ciao ragazzi,buonasera a tutti!

    Ciao ragazzi,buonasera a tutti!

    Vorrei intervenire in questa vostra discussione su Alemanno e Storace con una semplicissima testimonianza.

    Io sono un militante de "La Destra" e il 10 e 11 novembre ero alla Costituente.

    In un suo intervento dal palco,Storace ha prima criticato la presa di posizione di Gianni Alemanno (lo conosco e ho militato con lui nel Fronte della Gioventù qualche anno fa) nella questione,per intenderci,Montalcini-Napolitano.

    Poi,al proseguire dei fischi (contro Alemanno) è intervenuto con decisione per far si che cessassero.
    E si avvertiva che non era per forma,ma che era sincero.


    Questo, a mio parere,risponde un po' alla vostra diatriba.


    Si possono avere divergenze,talvolta anche aspri contrasti su questioni politiche; ma i legami personali,l'amicizia e il cameratismo per tanti anni di militanza politica comune possono restare.



    E meno male!!!


    Ciao

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Magari chi lo fischiava era gente che sino a pochi mesi prima gli leccava il culo. Io non ho nulla contro i militanti della destra, ma non sopporto quelli che sino al giorno prima lavoravano, facevano politica e avevano ruoli e cariche in AN grazie a lui e oggi lo fischiano. E ce ne sono.

  7. #17
    Francesco Izzo
    Ospite

    Predefinito

    No, Benelos,erano i ragazzi, che,come si sa,esprimono generalmente i sentimenti più spontanei e diretti.
    Ma che,in quel caso,insistendo,hanno urtato contro il sentimento di amicizia,appunto,di Storace.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Izzo Visualizza Messaggio
    No, Benelos,erano i ragazzi, che,come si sa,esprimono generalmente i sentimenti più spontanei e diretti.
    Ma che,in quel caso,insistendo,hanno urtato contro il sentimento di amicizia,appunto,di Storace.
    Ne stanno pure tra i ragazzi. Ma io non mi riferivo solo a quel singolo episodio.

  9. #19
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Izzo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,buonasera a tutti!

    Vorrei intervenire in questa vostra discussione su Alemanno e Storace con una semplicissima testimonianza.

    Io sono un militante de "La Destra" e il 10 e 11 novembre ero alla Costituente.

    In un suo intervento dal palco,Storace ha prima criticato la presa di posizione di Gianni Alemanno (lo conosco e ho militato con lui nel Fronte della Gioventù qualche anno fa) nella questione,per intenderci,Montalcini-Napolitano.

    Poi,al proseguire dei fischi (contro Alemanno) è intervenuto con decisione per far si che cessassero.
    E si avvertiva che non era per forma,ma che era sincero.


    Questo, a mio parere,risponde un po' alla vostra diatriba.


    Si possono avere divergenze,talvolta anche aspri contrasti su questioni politiche; ma i legami personali,l'amicizia e il cameratismo per tanti anni di militanza politica comune possono restare.



    E meno male!!!


    Ciao
    Benvenuto Francesco!

  10. #20
    Francesco Izzo
    Ospite

    Predefinito

    Ciao Cagli!!

    Come stai?

    Complimenti per il tuo sito:è fatto veramente bene!


    Come ti chiami?


    A me lo puoi dire-tanto non ci sente nessuno!!


    Ciao!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La CEI tuona contro il Berlusconi provocatore
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-08, 21:49
  2. La CEI tuona contro il Berlusconi provocatore
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 17:59
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 23:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito