Premesso che trovo ad oggi illegittimo pagare una tassa mascherata da canone per un servizio che io non ho richiesto, mi chiedo se esista un modo per evitare di buttare 106 Euro solo per possedere un elettrodomestico.
Esistono moltissime TV che non chiedono il canone e che in teoria non posso vedere se non pago la tassa mascherata allo stato.
Ribadisco che siamo di fronte ad un illecito bello e buono.
Inoltre nessuno ha notato che il bollettino per i lagamento del "canone RAI" arriva direttamente dall'ufficio delle entrate?




Rispondi Citando

