Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
con le foto di io robert su penelope cruz ritorniamo al problema di prima. Non si possono far vedere foto di donne normopeso e farle passare per ciccione.
vogliono far passare la cruz per cicciona???
pazzi!!
mai vista una cicciona senza tette!!
la cruz per essere considerata cicciona dovrebbe avere almeno 3 chili di tette in più e 7-8 chili di panza...
-
la cruz è chubby qnt'è vero che io sn dustin hoffman
-
Ciao dustin, mi spedisci un autografo per posta?
-
Citazione:
Dimension7
Ciao dustin, mi spedisci un autografo per posta?
molto volentieri!
qst sarà un grande autografo...
il più grande
-
Citazione:
MrBojangles
:-0#09o
Qui si parla (anche) di tette: quelli sono brufoli ...
si' ma in quanto a culo, mica scherza!:-0008n
-
Citazione:
Io Robert
Questa qui è del tutto normale, è la tipica conformazione mediterranea abbondante dai fianchi in giù.
-
Mmm , per me li' siamo ai limiti della chubbosità...
postami tu qualche foto di tipe che pensi siano entro i canoni della chubbosità ma non ciccione , vediamo se son d'accordo.
-
una chubby ad esempio è renée zellweger
-
Citazione:
Io Robert
Mmm , per me li' siamo ai limiti della chubbosità...
postami tu qualche foto di tipe che pensi siano entro i canoni della chubbosità ma non ciccione , vediamo se son d'accordo.
Dài, la Cruz è ben lontana dall'essere cicciona. un altro esempio è la Venere di qualche post fa:
http://www.wetcanvas.com/Community/i...enus2duval.JPG
non la definirei certo snella ma assolutamente non grassa, in carne sì epperò soda e armoniosa come poche. e non dirmi che non sei d'accordo...
-
Citazione:
Betelgeuse
Dài, la Cruz è ben lontana dall'essere cicciona. un altro esempio è la Venere di qualche post fa:
http://www.wetcanvas.com/Community/i...enus2duval.JPG
non la definirei certo snella ma assolutamente non grassa, in carne sì epperò soda e armoniosa come poche. e non dirmi che non sei d'accordo...
Io non definirei grassottella nemmeno lei.