Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
un comunista credente non si era mai visto, sai meglio di me che l'amicizia di questo forum è virtuale e non segue i rituali dell'amicizia vera.
si scherzavo a proposito dell'amicizia...
mi sa che conosci pochi comunisti...ti faccio un esempio Nicky Vendola.Governatore della Regione Puglia,gay,comunista e credente.
-
comunque non capisco cosa c'entri credere in Dio e credere nell'amicizia....
-
Citazione:
fgc.adelfia
nessuno è perfetto:-01#44:D
bah io ho tanti ''amici'' ma pochi ''Amici''(forse solo una):-01#44
Vedi è sbagliato chiamarli "amici" io le chiamo conoscenze! solo i veri amici li chiamo Amici, ovviamente fino a quando si dimostrano tali!
-
Citazione:
fgc.adelfia
comunque non capisco cosa c'entri credere in Dio e credere nell'amicizia....
pure io !
Mi voterai alle elezioni visto che non vi presentate ? :D
-
Citazione:
fgc.adelfia
si scherzavo a proposito dell'amicizia...
mi sa che conosci pochi comunisti...ti faccio un esempio Nicky Vendola.Governatore della Regione Puglia,gay,comunista e credente.
infatti vendola è un caso,dopo quello che la chiesa dice dei gay, forse anche masochista.
-
Citazione:
Amalie
Vedi è sbagliato chiamarli "amici" io lo chiamo conoscenze! solo i veri amici li chiamo Amici ovviamente fino a quando si dimostrano tali!
beh insomma...potrebbe anche essere un'affermazione vera ma fra conoscenti e amici per me c'è una differenza,come fra amici e Amici.:-01#44
-
Citazione:
fgc.adelfia
chi ti ha detto che non credo in Dio??:eek:
sulla politica Amalie scherzava almeno in questo momento;)
certo che si!! :)
-
Citazione:
Amalie
pure io !
nessuno ha capito bene perche non si presentano
-
Citazione:
Amalie
pure io !
ora ti stai allargando troppo:D...se avessi fatto il partito dell'Amicizia ci avrei fatto un pensierino...:-01#44
-
Citazione:
fgc.adelfia
beh insomma...potrebbe anche essere un'affermazione vera ma fra conoscenti e amici per me c'è una differenza,come fra amici e Amici.:-01#44
beh io faccio questa differenzazione per es, su pol ho molte conoscenza ma di amici al momento escludendone uno che non si è dimostrato pur affermando il contrario (forse fà un po' dic onfusione fra "amicizia" ed AMICIZIA ne ho 3 ! solo 3!!