User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Marco Ametovic A Roma!

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Marco Ametovic A Roma!

    http://www.video.mediaset.it/video.h...m=studioaperto



    Marco Ametovic sarà scarcerato, e sconterà gli arresti domiciliari a Roma nel campo nomadi dove vive la sorella!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Apr 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    226
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    complimenti alla giustizia italiana...

  3. #3
    FreeEagle
    Ospite

    Predefinito

    no non viene più a roma...
    ma la sorella, e tutti quelli della razza sua, in che campo sta? roma nord? rom sud?

  4. #4
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Pare che lo mandino in un altro residence...

  5. #5
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso sappiamo dove andarlo a prendere...

  6. #6
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su Marco Ahmetovic si è detto e scritto di tutto, alimentando gli inutili e violenti rigurgiti razzisti, con buona pace dei soliti progressisti democratici frustrati e cosmopoliti.

    Il vero problema, che è disperatamente emerso, è che l'Italia sulla carta è uno Stato di diritto, in concreto è uno Stato dove la certezza della pena è sicura come la promozione della Vigor Perconti in serie A.
    Questo signore ha, ubriaco, ucciso 4 ragazzi in modo tragico e maledetto: è stato condannato a 4 anni, che per omicidio colposo plurimo è una pena assai grave, ve lo assicuro.

    Il problema è che lo hanno messo agli arresti domiciliari, cosa non assurda per la normativa penitenziaria ultragarantista che vige nel nostro paese: l'assurdo è che il residence dove lui doveva scontare la pena è pagato con i soldi pubblici, in questo residence lui ha avuto tutto il tempo per prendere contatto con degli imprenditori senza scrupoli che lo hanno sfruttato per farsi pubblicità, consapevoli che non avrebbe potuto fare alcuna pubblicità, visto che si trovava in regime carcerario.

    Io che Marco Ahmetovic sconti la pena agli arresti domiciliari non da fastidio: ma come la mettiamo con i poveri cristi pregiudicati che sono condannati a pene superiori a 3 anni per reati contro il patrimonio (furti in appartamento e quant'altro) che magari sono pure tossicodipendenti devono stare in carcere e gli viene negato l'ingresso in comunità perchè non hanno uno straccio di avvocato decente mentre i Rom, zingari, sinti trovano fior di avvocati che vanno a rompere i coglioni per i tribunali finquando non ottengono quello che loro serve.

    Allora è vero che l'oro se compra tutto; allora è vero, come brillantemente mi disse una volta un avvocato, che la legge è uguale per tutti ma manca una virgola a bisogna far seguire le parole "LA GIUSTIZIA NO".

    Cominciamo a metterla così: voglio vedere quanto tempo balbettano i nostri santi politici amministratori.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Su Marco Ahmetovic si è detto e scritto di tutto, alimentando gli inutili e violenti rigurgiti razzisti, con buona pace dei soliti progressisti democratici frustrati e cosmopoliti.



    Il vero problema, che è disperatamente emerso, è che l'Italia sulla carta è uno Stato di diritto, in concreto è uno Stato dove la certezza della pena è sicura come la promozione della Vigor Perconti in serie A.
    Questo signore ha, ubriaco, ucciso 4 ragazzi in modo tragico e maledetto: è stato condannato a 4 anni, che per omicidio colposo plurimo è una pena assai grave, ve lo assicuro.
    Il problema è che lo hanno messo agli arresti domiciliari, cosa non assurda per la normativa penitenziaria ultragarantista che vige nel nostro paese: l'assurdo è che il residence dove lui doveva scontare la pena è pagato con i soldi pubblici, in questo residence lui ha avuto tutto il tempo per prendere contatto con degli imprenditori senza scrupoli che lo hanno sfruttato per farsi pubblicità, consapevoli che non avrebbe potuto fare alcuna pubblicità, visto che si trovava in regime carcerario.

    Io che Marco Ahmetovic sconti la pena agli arresti domiciliari non da fastidio: ma come la mettiamo con i poveri cristi pregiudicati che sono condannati a pene superiori a 3 anni per reati contro il patrimonio (furti in appartamento e quant'altro) che magari sono pure tossicodipendenti devono stare in carcere e gli viene negato l'ingresso in comunità perchè non hanno uno straccio di avvocato decente mentre i Rom, zingari, sinti trovano fior di avvocati che vanno a rompere i coglioni per i tribunali finquando non ottengono quello che loro serve.

    Allora è vero che l'oro se compra tutto; allora è vero, come brillantemente mi disse una volta un avvocato, che la legge è uguale per tutti ma manca una virgola a bisogna far seguire le parole "LA GIUSTIZIA NO".

    Cominciamo a metterla così: voglio vedere quanto tempo balbettano i nostri santi politici amministratori.
    RISPONDO PER RIGURGITI RAZZISTI
    Io non mi sono mai sentito un razzista, per farlo mi sarei dovuto sentire superiore, e non mi sento superiore, ma neanche mi sento un inferiore. Come persona UMANA mi sento alla pari, anche se, scusa se è poco sulla mia busta paga a fine mese come sulla tua, ci sono delle trattenute che servono per mandare avanti questo CATORCIO di stato delle banane. Mentre il Signor Ametovic,che non esiste per il fisco, di cosa si nutrirà poi per vivere e Ubriacarsi bho non si sa.... Non paga nessuna tassa in questo stato da cui riceve solo. Quindi in una democrazia antica come quella dei Greci sarebbe stato espulso emarginato. Ma vabene per carità dai ammettiamo anche la Civiltà democratica che ci rende uguali anche se paghiamo o no le tasse (forse).
    Mi dispiace Neno con tanta stima che provo per te non posso accettare che dici "Io che Marco Ahmetovic sconti la pena agli arresti domiciliari non da fastidio" Soprattutto quando abbiamo 4 ragazzi di cui UNO lo sento fratello agli arresti domiciliari per il nulla, per reati da provare (AMETOVIC HA UCCISO) e sono agli arresti domiciliari anche dopo quando è passato un indulto che HA SCARCERATO CANI E PORCI, fatto solo per ricatti politici ma non sto qui a giudicare se sia giusto averlo fatto o no.
    STO A GIUDICARE CHE OGGI NOI ITALIANI CON UN OPINIONE SIAMO BRACCATI E BANDITI DA QUESTO STATO , CHE PREFERISCE UN ROM UBRIACO CHE CONTINUI AD UCCIDERE (REITERAZIONE DEL REATO 70%) SENZA CHE QUALCUNO SI OPPONGA PER PAURA DI ESSERE TACCIATO DI RAZZISMO!
    CHE LO FACCIANO CI ARRESTINO PURE IO DOMANI RENDERO' CONTO A MIO FIGLIO DEL MONDO CHE GLI HO LASCIATO, NON ESSERSI OPPOSTI OGGI SIGNIFICA ACCETTARE, ACCETTARE SIGNIFICA ESSERE COMPLICI E CONDIVIDERE!

    HO RISPOSTO ANCHE PER I VIOLENTI E INUTILI.....

    Questo stato ogni giorno di più non appartiene al popolo!

  8. #8
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio

    CHE LO FACCIANO CI ARRESTINO PURE IO DOMANI RENDERO' CONTO A MIO FIGLIO DEL MONDO CHE GLI HO LASCIATO, NON ESSERSI OPPOSTI OGGI SIGNIFICA ACCETTARE, ACCETTARE SIGNIFICA ESSERE COMPLICI E CONDIVIDERE!



    Questo stato ogni giorno di più non appartiene al popolo!
    come non condividere queste parole!

  9. #9
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    A me il fatto che stia ai domiciliari non va affatto bene! Ha ucciso 4 ragazzi e deve farsi la galera possibilmente in Romania.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    A me il fatto che stia ai domiciliari non va affatto bene! Ha ucciso 4 ragazzi e deve farsi la galera possibilmente in Romania.
    condivido

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 25 aprile: con San Marco, per San Marco
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-04-20, 04:27
  2. Riti e tradizioni di Roma antica, di Marco Baistrocchi
    Di Carlos Wieder nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-13, 07:08
  3. Ior: il rapporto Moneyval zittisce Marco Politi e Marco Lillo
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-07-12, 08:59
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 17:01
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 17:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito