Quella col sommelier col finto accento inglish...mazza che schifo...menomale che ora che son tornato in Germania non le vedo più![]()


Quella col sommelier col finto accento inglish...mazza che schifo...menomale che ora che son tornato in Germania non le vedo più![]()


sono d'accordo fa schifo....Originariamente Scritto da il merovingio




NOOOOOOOOOOOO non ci posso credereeeeeeee!!!!!Originariamente Scritto da Charlie Brown
![]()
Uccideteloooooooo!!!!!!!![]()


Questa va insieme a "Grana Padao ja gratusciao"


Mero toglimi una curiosità, ma perchè stai in Germania e non rimani in Padania? non mancherà certo il lavoro......Originariamente Scritto da il merovingio
non è poi bruttissima c'e di peggioOriginariamente Scritto da il merovingio
Io non l'avevo mai vista!![]()


manco io, fortunatamente...Originariamente Scritto da elettrica
grazie a chi ha postato il link![]()


L'ho appena rivista alla tele...... bentornato in italia.![]()