...45 minuti di osservazioni su come buona parte della simbologia cristiana non sia che un plagio di culti molto precedenti a quello cattolico. Dagli egizi ai persiani, passando per greci e fenici, ecco come tutti i figli di Dio sono nati il 25 Dicembre, da una vergine, facendo poi la stessa fine, ossia morte e resurrezione dopo tre giorni. La spiegazione si intreccia con l’astrologia...
http://oziorama.wordpress.com/2007/1...embre-e-altro/




Rispondi Citando
