Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    -- E FU COSì che il governo del prof.Prodi cadde nelle "ordures" e non si risollevò più.
    Ma c'è anche il ministro verde(dovrebbe essere verdissimo di rabbia)Pecorino che cadrà con Lui e sarà per una congiura di palazzo dove i partiti alleati hanno messo in conto che non vogliono affondare per colpa di ministri e amministratori ciechi ed incapaci se non collusi. Prodi non cadrà dunque per la spallata di chi non ha la forza per darla.
    La Ragion di Stato vuole le sue vittime.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napoletano85 Visualizza Messaggio
    Pur essendo di An dico una cosa:
    Noi napoletani siamo stufi di tutto: siamo stufi della camorra, siamo stufi della mala amministrazione, siamo studi di essere etichettati come i peggiori, siamo studi di questa politica che promette e non risolve.
    La nostra città che ha un potenziale enorme in termini di energia positiva, turismo, attrazioni è ridotta ad una discarica.

    Non vogliamo più chiacchiere e promesse. Vogliamo che la munnezza che paghiamo sia rimossa dalle strade, vogliamo i termovalorizzatori, vogliamo lo sviluppo della città.
    Abbiamo bisogno di gente capace e responsabile!
    Iniziate con i calci nel culo ai responsabili dell'attuale situazione, senza guardare la tessera di partito, iniziate! Non risolverete molto ma vi darà la necessaria serenità per ricominciare da capo.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napoletano85 Visualizza Messaggio
    Pur essendo di An dico una cosa:
    Noi napoletani siamo stufi di tutto: siamo stufi della camorra, siamo stufi della mala amministrazione, siamo studi di essere etichettati come i peggiori, siamo studi di questa politica che promette e non risolve.
    La nostra città che ha un potenziale enorme in termini di energia positiva, turismo, attrazioni è ridotta ad una discarica.

    Non vogliamo più chiacchiere e promesse. Vogliamo che la munnezza che paghiamo sia rimossa dalle strade, vogliamo i termovalorizzatori, vogliamo lo sviluppo della città.
    Abbiamo bisogno di gente capace e responsabile!
    Concordo con te , da calabrese ti sono vicino!

    Ps. hai un pvt
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiunque in questo momento prova rabbia e schifo . Ma Fini dai suoi uomini a Napoli non è mai stato informato della situazione ? E se lo è stata ha fatto qualche interrogazione parlamentare ? Mi sono rotto il c.... di sentire slogan " a nche voi dovete fare la vostra parte ... " La sua l'ha fatta ? Quando ? Come ? E' vero che la responsabilità maggiore è di chi governa , ma chi stà all'opposizione non dovrebbe controllare e denunciare ?

  5. #15
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca Visualizza Messaggio
    Chiunque in questo momento prova rabbia e schifo . Ma Fini dai suoi uomini a Napoli non è mai stato informato della situazione ? E se lo è stata ha fatto qualche interrogazione parlamentare ? Mi sono rotto il c.... di sentire slogan " a nche voi dovete fare la vostra parte ... " La sua l'ha fatta ? Quando ? Come ? E' vero che la responsabilità maggiore è di chi governa , ma chi stà all'opposizione non dovrebbe controllare e denunciare ?
    Sante parole amico mio,sante parole.
    Questi della CDL campana fanno finta di essere caduti dal pero oggi,come se loro in questi 15 anni non fossero stati lì a gozzovigliare assieme a Bassolino.
    Una commissione a me, una a te, un posto di sottogoverno a me, uno a te....

  6. #16
    Beffo la morte e ghigno
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    1,111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    2008-01-08 17:12Fini a Napoli: "Ho un senso di schifo" "Ho un senso di schifo. E provo grande solidarietà nei confronti dei napoletani". Gianfranco Fini arriva a Napoli con i vertici di An e, davanti ad una catasta di rifiuti a Porta Nolana, ingresso alla Napoli antica, esprime il suo sdegno per l'emergenza rifiuti nella capitale partenopea. "Questa città ha potenzialità da capitale ed è conosciuta in tutto il mondo. Vederla ridotta in questo stato fa male e il napoletani hanno il sacrosanto diritto di chiedere conto di questo scempio", dichiara mentre dai balconi intere famiglie affacciate su via San Cosimo, fuori Porta Nolana, zona di mercato, urlano anche a lui "vergognatevi". Molti anche gli applausi e le voci di chi vuole "Fini sindaco di Napoli". Il leader di An, che oggi ha deciso simbolicamente di tenere l'ufficio politico a Napoli, cammina in mezzo a montagne di spazzatura insieme a Gianni Alemanno, Ignazio La Russa, Andrea Ronchi ed esponenti locali del partito. "In tutto il mondo quando si pensa all'Italia si pensa a Napoli, Venezia e Roma. E in tutte le televisioni mondiali, compresa Al Jazeera, in questi giorni stanno passando le immagini di Napoli sommersa dalla spazzatura. E' qualcosa per cui ogni italiano deve sentire il dovere di esprimere la solidarietà alla gente di Napoli". Dai balconi la gente affacciata urla: "Noi non paghiamo più le tasse"; "Bassolino assassino"; "Prodi se ne deve andare a casa". "Aiutateci - chiedono per strada alcuni napoletani a FIni - non ci dimenticate". E lui risponde: "Vi sono vicino, quanto al fatto di mandare via Prodi questo è un altro discorso. Ma io oggi sono qui per esprimere la mia solidarietà e dire, come farò più tardi, cosa penso si possa fare". Un artigiano esce dal suo negozio e regala a Fini un gobetto napoletano in ferro: "E' l'ennesimo che mi regalate - dice il leader di An - penso che io ne ho bisogno ma ne avete bisogno anche voi che dovete fare la vostra parte". Poi si allontana in mezzo ai clacson delle macchine che suonano, dopo avere regalato 20 euro a un ambulante abusivo (moglie e 4 figli) che gli aveva offerto due Pulcinella in terracotta.



    http://ansa.it/opencms/export/site/n..._15294073.html
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!! TIENE NA FACCIA COME NU TAFARO.....


  7. #17
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry Ey Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!! TIENE NA FACCIA COME NU TAFARO.....

    guarda un po' la tua....fenomeno!


  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    guarda un po' la tua....fenomeno!



    No io non gli affiderei la portineria di casa mia e mi darei da fere per trovarli un posto da curato o da sagrestano . Ma ... pare che in Italia non ci sia di meglio.!!!!!!

  9. #19
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ........me porto avanti con gli AUGURI.....Buona Pasqua.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 12:20
  2. "Lega Nord via da Napoli": iniziativa di "Insorgenza Civile" su Repubblica
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 18:26
  3. Video: Speroni:"L'Italia fa schifo, gli italiani fanno schifo".
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 15:21
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 10:42
  5. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 14:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito