La serata perfetta.
Ciao ciao, Toro... C'hai provato, ma t'ha detto male, ora a casa con le corna basse.
Che goduria, ragazzi...![]()

La serata perfetta.
Ciao ciao, Toro... C'hai provato, ma t'ha detto male, ora a casa con le corna basse.
Che goduria, ragazzi...![]()

Buona partita di Cicinho.. e in questo mesetto ho continuato a sentire tifosi e autorevoli giornalisti in radio parlare di un Giuly che ha deluso.. ha beccato certe partite NO, in cui ha giocato male tutta la squadra.. però... PERO'..
boh,per me è proprio forte.. 2 assist e un gol...
e poi
C'E' SOLO UN CAPITANO!!!!!! 200 RETI.
Alla faccia di quei laziali e quei polentoni che continuano a dire che è sopravvalutato...![]()

certo,i 200 gol avrebbero meritato una platea più vasta,ma vuol dire che ci si rifarà col 300simo......

Grande Capitano, grande prova di tutta la squadra!

E meno male che Giuly era una delusione...e io vado in giro co Manfredini e lotito...certo che se Lucarelli invece di andare a Parma fosse venuto alla Roma me sarei andato già a comprà due tre kg de aspirine...
Diciamo che ho visto solo il secondo tempo, gli allenamenti sono durati un po' di più: mi sconvolgevano quelli de La7 che continuavano a dire che la Roma giocava male, lenta, impacciata.
Il primo gol è nato da un disimpegno sbagliato a centrocampo dal Toro: si però nessuno dice che c'erano quattro giocatori in pressing sul portatore e due di quelli poi sono andati a concludere in gol...quanno uno de calcio non capisce niente...
Il secondo gol nasce da una buona giocata di Giuly (ieri da vertice destro è stato a tratti irresistibile, con Perrotta che copriva di più e lui che si dedicava in larga parte a compiti di appoggio a Mancini e Vucinic): certo che se poi Totti lo marchi a un metro e mezzo allora...Di Loreto fa il favore va...
Gli altri due gol non li ho visti...mi sono intristito...
Certo che Juan è forte, madonna se è forte: non perde mai il pallone e l'uomo e quando va a saltare ti da la sensazione di prenderla sempre.
Un grande acquisto, veramente, quasi quanto quello di Rolando!!!
Spalletti è bravo, un vero tecnico, che sa tenere lo spogliatoio e ha idee: merce rara oggi.
Concludo almeno con una critica: Vucinic è veramente scandaloso!
Saluti

A chi lo dici...
Lucarelli sarebbe stato, secondo me, un ottimo acquisto. Giocatore d'esperienza con un buon fiuto del goal, una valida alternativa a Totti, nettamente superiore a Vucinic.
L'unica cosa che mi preoccupa è che, allo stato attuale, non si sta affiancando nessun giocatore giovane capace di sostituire il nostro Capitano nel momento in cui deciderà di appendere gli scarpini al chiodo. Dicono che Cerci, attualmente in prestito a Pisa, abbia ottimi fondamentali. Io vorrei prima vederlo in serie A, ma attualmente non vedo nessun giovincello "in preparazione". La cosa mi preoccupa, lo ripeto...
Giuly quando gioca sui vertici è sensazionale. Da trequartista ha anche fatto buone cose, è dotato di una velocità non proprio comune ai giocatori della sua età (31 anni iniziano a sentirsi), ma sul vertice è fortissimo, senza dubbio.Il secondo gol nasce da una buona giocata di Giuly (ieri da vertice destro è stato a tratti irresistibile, con Perrotta che copriva di più e lui che si dedicava in larga parte a compiti di appoggio a Mancini e Vucinic): certo che se poi Totti lo marchi a un metro e mezzo allora...Di Loreto fa il favore va...
Concordo.Certo che Juan è forte, madonna se è forte: non perde mai il pallone e l'uomo e quando va a saltare ti da la sensazione di prenderla sempre.
Un grande acquisto, veramente, quasi quanto quello di Rolando!!!
Juan, a volte, mi sembra un cacciatore di palloni, più che un difensore: la punta, la fiuta, e la prende a tutti i costi. Impressionante, non mi sta facendo rimpiangere per niente Chivu. Se penso, inoltre, a quanto lo abbiamo pagato (6 milioni scarsi) mi sale ancor di più l'ammirazione verso chi lo ha portato a Roma.
Concordo al 100%.Spalletti è bravo, un vero tecnico, che sa tenere lo spogliatoio e ha idee: merce rara oggi.
Secondo me può migliorare, ma proprio non riesco a capire perchè, nel frattempo, non venga spedito fuori a fare esperienza e a giocare con continuità rimpiazzandolo con una punta pesante con un po' di esperienza in più (vedi quello che ho detto prima su Lucarelli)...Concludo almeno con una critica: Vucinic è veramente scandaloso!
Saluti
Mah... Vedremo.
Dalla partita di ieri sera ho avuto l'ennesima conferma di ciò che penso da quando è esplosa la Roma di Spalletti: quando la squadra gioca come sa, senza distrazioni e senza imperfezioni, è una goduria.
Saluti anche a te.

Su Francesco è inutile discutere. Speriamo che non gli diano mai il pallone d'oro perché sarebbe un disonore, visti i superincompetenti e prevenuti che votano! Piuttosto mi è piaciuto tantissimo Giuly, ma non è la prima volta, anche se ultimamente aveva accusato una lieve flessione e, udite udite, anche Vucinic! Perché? Perché ha dovuto giocare all'inizio, quando il Toro era ancora infuriato ed ... energetico. Ha contribuito a svolgere un lavoro ai fianchi tanto oscuro quanto utile. Totti e Giuly hanno avuto meno difficoltà, trovando una squadra già abbastanza stanca.

Attenzione: Lucarelli è vecchio! Sento in giro che potrebbero prendere Di Natale al posto di Mancini. Occhio! L'anno prossimo Di Natale avrà 31 anni suonati, Mancini sarà al top! Pur con la grande stima che ho per l'ala dell'Udinese, penso che farsi sfuggire Mancini sarebbe un errore molto grave, a costo di dargli qualche euro in più!