gran bel forum
Sì,è carino. P.s. sono il forumista più veloce del West
Originariamente Scritto da Jerry P.s. sono il forumista più veloce del West
Ma che nick è BanatParDiBant?
Originariamente Scritto da Jerry Ma che nick è BanatParDiBant? l'unico sopravvissuto
In che lingua?
Friulano direi.
Fenris poliglotta
Originariamente Scritto da BanatParDiBant Il Fondoschiena di Politica OnLine
Originariamente Scritto da Fenris Friulano direi. Bingo!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum