Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Io sono di sinistra e sono fiero del governo
Ne siamo sicuri?
http://it.youtube.com/watch?v=i8Xd_Rlj0xU
-
Citazione:
anonimovenexian
Quasi tutti gli elettori o ex elettori di sinistra non sono soddisfatti da questo governo.
Se al governo ci fosse il banana e la situazione generale fosse la stessa, gli elettori di destra sarebbero tutti felici e ilari e col buco del culo ben ben allargato.
Perchè chi vota a sinistra ha un cervello, chi vota a destra solo un culo da dare.
Detto questo, alla prossime elezioni politiche ed europee mi vedranno col binocolo, mi limiterò ad andare a votare solo per le amministrative (nella fattispecie il comune e la municipalità, forse forse la provincia)
....BRAVO...ki vota ha sinistra ha un cervello:-01#44
http://img527.imageshack.us/img527/1796/image001ba0.gif
poi se si parla di kuli da dare VOI siete maestri di rikatti e inkulate varie...vero che bisogna farci il callo...ke dico averlo "oliato" bene....e PRODI vi ha dato sempre la "ricetta" giusta.....
http://digilander.libero.it/thefilma...s/supposta.jpgwooff...wooff...
-
Citazione:
kanekorso
quanto è simpatico sto cagnolino
-
Citazione:
Dantès
quanto è simpatico sto cagnolino
:D GRAZIE.....ma sono stato provocato/offeso....poi fa un po' tu:-:-01#19
-
Citazione:
kanekorso
:D GRAZIE.....ma sono stato provocato/offeso....poi fa un po' tu:-:-01#19
provocato? offeso? da chi????:eek:
-
Citazione:
Ragioniamo!
Io sono più di sinistra che due anni fa.
ma questo governo e il pd non sono di sinistra
-
Citazione:
Mik von Zolfyk
Vorrei conoscere il parere del popolo della sinistra (ma anche quello della destra) su uno scottante argomento:
Dopo quasi 2 anni 2 di governo Prodi nel quale la sinistra (o almeno il 90% di essa) ha lavorato a tempo pieno per far rimpiangere Berlusconi, chi si sente ancora fiero di essere di sinistra?:-01#44
PS Per favore evitate di difendere la sinistra dicendo che Berlusconi è peggio: non è una vera difesa.
nessuno in particolare è di sinistra, mai stati, basta leggere il libro la casta per capire quanto una parte della casta sia di sinistra, l'unica loro prerogativa è di accapararsi la poltrona e stare su al vertice. che facciano bene o male poco gli importa, importa invece che spendano e spandano tutti, come si è dimostrato, ah l'ultima la facenda della thyssenkrup i soldi, fa davvero capire che non gliene frega niente dei lavoratiori, per dire, io sono io e voi non valete un cazzo, tratto dal film il marchese del grillo
-
Citazione:
trenta81
ma questo governo e il pd non sono di sinistra
PAROLE SANTE....
-
Citazione:
Aiace_Free
PAROLE SANTE....
No parole e basta!!
Io mi ritengo di sinistra, certo non può essere la sinistra di 50 anni fa che sperava nell'abolizione della proprietà privata... ma penso che questo governo nelle scelte internazionali, nell'accordo sul welfare e in altri temi (purtroppo non nei PACS, o DICO, o quello che è) si sia dimostrato almeno di "centrosinistra". Dobbiamo considerare che nella maggioranza c'è Mastella e Dini... più di questo non si poteva fare...
-
Citazione:
rick.skin
No parole e basta!!
Io mi ritengo di sinistra, certo non può essere la sinistra di 50 anni fa che sperava nell'abolizione della proprietà privata... .
Abolizione della proprietà privata dei mezzi di produzione, prego.