Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Discarica Cerro: Berlusconi condannato a 21 mesi

    ....è appena il caso di di puntualizzare che patteggiare significa ammettere la colpa e concordare una condanna per evitare condanne piu' dure ed anche.......

    ... per chiudere il processo prima che salti fuori qualche altro "imprevisto".








    www.ilnuovo.it


    MILANO - Si conclude con una pena a un anno e nove mesi di reclusione la vicenda processuale di Paolo Berlusconi nell’affaire della discarica di Cerro Maggiore. Il fratello del presidente del consiglio, nell’indagine in quanto dirigente della società Simec che ancora gestisce la discarica, aveva chiesto patteggiamento della pena, proponendo un risarcimento record: 49 milioni di euro.

    Il Giudice delle udienze preliminari, Luca Pistorelli, ha accolto la misura della pena concordata tra pubblico ministero e difesa e oggi ha emesso la sentenza. La sentenza riguarda anche altre persone, tra cui Achille Frattini, un sindaco della società Simec che è stato assolto.

    Nella vicenda sono coinvolte in totale 53 persone. Il rinvio a giudizio è stato già disposto per 12 persone, tra cui il presidente della regione Roberto Formigoni. Gli altri imputati, invece, hanno chiesto l’ammissione a riti alternativi.

    Molte le costituzioni di parte civile tra cui quelle dei Comuni di Milano, Cerro e Rescaldina, dell'Amsa di Milano, e del Codacons. Per quest' ultimo il giudice ha già fissato la misura del risarcimento (per le altre parti civili la quantificazione avverrà attraverso un separato giudizio) in 5.164 euro.

    (12 LUGLIO 2002, ORE 12:45)


  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma guarda........ ha patteggiato......

    E pensare che fino a ieri ci raccontava che "non esiste prova nei miei confronti. E' tutta una persecuzione"....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma come vi permettete..e' una famiglia perbene quella! gente onesta!
    Antonio

  4. #4
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    famiglia perbene è....

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    del genere..baciamo le mani..insomma molto a modo.
    Antonio

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Effettivamente non si puo' negare che si tratti di una famigghia.....ehm famiglia...... "D'ONORE"......

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condanna, ma quando mai, ma in galera ci va o no? ese non ci va chwe ca**o di condanna è?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by alfonso
    Condanna, ma quando mai, ma in galera ci va o no? ese non ci va chwe ca**o di condanna è?
    Ehhhh mica scemo il fratellino, patteggia, si salva il popo' e poi andra' a raccontare al Giornale che "e' finalmente finito un calvario"

  9. #9
    Never say die
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    da un manga nipponico
    Messaggi
    420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    direttamente dalla cache di Google....



    un autentico prolegomeno per qualsivoglia bananas che abbia ancora (è proprio il caso di dire... ) bastante faccia di tolla da atteggiarsi a verginella......











    (quanno ce vo'.......
    ce vo'!!!.........

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembrava strano che Berlsuconi non si fosse diretto a Napoli a cavalcare la crociata contro questo governo che lascia la gente affogare nella monnezza.


    Con un fratello del genere è meglio starsene zitti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Zippo condannato a 2 anni e otto mesi!
    Di Fuoco della Rivolta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15-07-12, 00:06
  2. Moggi condannato a 5 anni e 4 mesi
    Di Gianluca nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-12, 18:53
  3. Travaglio condannato a 8 mesi
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 662
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 22:45
  4. Kevin Kather condannato a 8 mesi!
    Di Daltanius nel forum Politica Estera
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-12-08, 15:36
  5. Aggredi' Berlusconi: condannato a 4 mesi
    Di micknick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 15:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito