Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ah no, scusa, ritratto tutto... dimenticavo che è italiano.
Si spera non succederà e non perchè è italiano ma perchè si spera che non freghi un cazzo a nessuno...
-
Citazione:
Lollo87Lp
Sentenze... erano i risultati dell'indagine, ora un'altra indagine ha chiarito che c'era stata una manomissione delle prove, non mi pare che nessuno (se non tv o giornali o popolani in cerca d'autore) abbia emesso sentenze.
Se non c'entra nulla con Unabomber gli va la mia solidarietà ma non mi pare che ci siano state sentenze, tutto qui.
A me pare che quelle dei giornalisti siano spesso molto peggio che le sentenze dei tribunali.
Non a caso,infatti,questo tizio s'è trovato ad essere licenziato e mettersi a cercare lavoro quando si è già in età avanzata non è una cosa delle più semplici.
-
Citazione:
Il_Siso
Si spera non succederà e non perchè è italiano ma perchè si spera che non freghi un cazzo a nessuno...
Invece se in questo caso gli fosse dato un risarcimento di qualsiasi genere io sarei d'accordo, visto che è innocente e gli hanno rovinato la vita. ma proprio perchè è innocente ed italiano probabilmente lo lasceranno al suo destino, non fa abbastanza spettacolo nelle sue condizioni.
-
Citazione:
Fenris
Invece se in questo caso gli fosse dato un risarcimento di qualsiasi genere io sarei d'accordo, visto che è innocente e gli hanno rovinato la vita. ma proprio perchè è innocente ed italiano probabilmente lo lasceranno al suo destino, non fa abbastanza spettacolo nelle sue condizioni.
Andrebbe senzameno risarcito al pari di tutte le vittime della malagiustizia. Ma tutte però, tutte davvero; e la polemica sulla nazionalità è abbastanza sterile visto che coi romeni ad esempio è stata indetta una gogna mediatica senza eguali non solo contro persone specifiche innocenti ma contro un'intero popolo.
Chi risarcisce loro?
-
I loro connazionali che quotidianamente ci ripuliscono gli appartamenti, che organizzano le tratte delle schiave da mettere sulle strade, che gestiscono il mercato della droga?
-
Citazione:
FdV77
I loro connazionali che quotidianamente ci ripuliscono gli appartamenti, che organizzano le tratte delle schiave da mettere sulle strade, che gestiscono il mercato della droga?
Grazie al cielo esiste la responsabilità personale e non nazionale.
-
Citazione:
FdV77
Quello è uno dei mercati che fattura di più in Italia. E che è italianissimamente gestito... :-01#44
-
Merito dei giornalisti e di chi corre dietro a ste cazzate di cronaca.
-
Citazione:
pensiero
Chiuso l'incidente probatorio, il lamierino che accusava l'ingegner Zornetta è stato manomesso, è sicura quindi la richiesta di archiviazione.....sto poro cristo ne ha e ne sta passando di tutti i colori, ricordo un'intervista dove diceva che aveva anche perso il posto di lavoro, ma non sarebbe ora che chi indaga ed emette delle semi-sentenze un pò troppo frettolosamente risarcisca le vittime che subiscono queste ingiustizie? Chi lo ripaga questo qui ora?
Stai parlando dei giornalisti e dei qualunquisti della domenica che appena leggono "sospettato rom e/o albanese per il turpe delitto xyz" son già pronti alla caccia all'uomo, vero? :-01#44
-
Citazione:
azerty
Stai parlando dei giornalisti e dei qualunquisti della domenica che appena leggono "sospettato rom e/o albanese per il turpe delitto xyz" son già pronti alla caccia all'uomo, vero? :-01#44
E cosa ci sarebbe di male? :D