Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: provocazione a freddo

  1. #1
    roberto m
    Ospite

    Predefinito provocazione a freddo

    non potendo intervenire sul Forum Savoia per ribattere vi prego di prendere visione di questo post di Gianfranco che a 6 giorni dalle elezione istiga praticamente gli iscritti a quel forum a ribellarsi contro i Cristiano Conservatori, un comportamento senza nessuna motivazione in quanto nessuno ha provocato Gianfranco in questi giorni e anzi l'ho pregato di moderare membri del suo gruppo agitati
    http://www.politicaonline.net/forum/...12#post6998712
    un comportamento che trovo altamente scorretto, che manca assolutamente di rispetto verso altri forumisti, una provocazione a freddo senza che nessuno si sia sognato di dirgli nulla e che invito tutti a denunciare per evitare che fatti del genere si ripetano
    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ripeto qui quanto richiesto al nostro candidato alla presidenza Zaffo:

    Una domanda per Zaffo: confermi per favore su questo 3d il veto della Federazione Conservatrice TUTTA nei riguardi di DMN se continueranno a persistere questi comportamenti nei riguardi di Nuovo Fronte Monarchico e dei candidati che esprime in seno alla Federazione Conservatrice?
    Ps.: mi pare di capire che tra l'altro tale veto c'è anche nei confronti del cristiano conservatore Merello.
    Preciso poi caro Roberto che fai bene ad essere disgustato...se comunque gianfranco non ha nulla di meglio da fare che andare a provocare e seminare zizzannia in quel modo, senza nemmeno essersi letto il passo indietro fatto dal sottoscritto nel 3d della Associazione Cattolici Moderati e la netta ed evidente presa di posizione di Merello, presidente della stessa Associazione, significa solo una cosa, che non sa più cosa fare per cercare di farci sospendere, d'altronde cercare di eliminarci dal confronto elettorale è l'unica sua qualità politica rilevante che gli atteribuiamo in tanti.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #3
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    direi di lasciar perdere i veti ora, non mi sembra la priorità e poi francamante a me i veti non sono mai piaciuti, qui il probema è una provocazione a freddo studiata a tavolino per vedere se si riesce a far sospendere qualche avversario, questa è la vera emergenza

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la penso come te Roberto, ma é utile rispondere in maniera adeguata, o finisce questo modo di fare sbagliato o si risponde, sempre secondo me, di conseguenza ponendo un veto nei confronti di chi fa queste cose.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Mi raccomando con questo 3d, non finiamo per litigare tutti
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Molto ridicolo devo dire questo thread. Io non ho fatto altro che chiedere spiegazioni a componenti della mia Federazione su fatti accaduti e su cui il Pdum non si era ancora erpresso. QUello accaduto con l'associazione cattolici moderati è un fatto gravissimo a mio parere ed è giusto chiarirlo. Per quanto riguarda le sospensioni etc etc ribadisco ancora un concetto...se voi siete persone volgari e offensive che vengono sospese non è perchè VENITE SEGNALATI...ma perchè non avete un comportamento consono...tutto qui....non capisco di cosa dovreste essere segnalati....rispondere educatamente e con argomenti e senza insultare e non verrete sospesi...in caso contrario vi beccate una sospensione...ma non da me , ma dal regolamento di Pol e dall'amministrazione...tutto qui. Scaldatevi meno, un consiglio...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tu sai perchè ora io eviterò di risponderti gianfranco, come pure meriteresti
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    tu sai perchè ora io eviterò di risponderti gianfranco, come pure meriteresti
    sul discorso del veto non vi sprecate tanto...siamo stati NOI tempo fa a dire che non avremmo mai avuto nulla a che fare con certa gente. Il sottoscritto ha rotto FDL nel momento in cui Nfm e altri clericali erano entrati nei CC e quindi di conseguenza anche in FDL che stava per nascere come soggetto unitario...

    ...quindi pensa te se io mi metto a discutere con te. Se zaffo e i CC sono in ostaggio di NFM sono fatti loro e problemi loro.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #9
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    sul discorso del veto non vi sprecate tanto...siamo stati NOI tempo fa a dire che non avremmo mai avuto nulla a che fare con certa gente. Il sottoscritto ha rotto FDL nel momento in cui Nfm e altri clericali erano entrati nei CC e quindi di conseguenza anche in FDL che stava per nascere come soggetto unitario...

    ...quindi pensa te se io mi metto a discutere con te. Se zaffo e i CC sono in ostaggio di NFM sono fatti loro e problemi loro.
    Per essere chiari : FDL si è rotta dopo che il sottoscritto ha sputtanato il centrodestra svelando le vostre manovre.
    Il problema non era NFM Gianfranco e questo lo sai bene.
    Cerchiamo di non addossare ad altri colpe che non hanno, FDL si è rotta (e l'ho rotta io, non tu), per altre questioni.
    Per il resto vi auguro buona campagna elettorale, pur indignato per il reiterato tentativo di far fuori esponenti Cristiano-Conservatori con ogni mezzo.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Per essere chiari : FDL si è rotta dopo che il sottoscritto ha sputtanato il centrodestra svelando le vostre manovre.
    Il problema non era NFM Gianfranco e questo lo sai bene.
    Cerchiamo di non addossare ad altri colpe che non hanno, FDL si è rotta (e l'ho rotta io, non tu), per altre questioni.
    Per il resto vi auguro buona campagna elettorale, pur indignato per il reiterato tentativo di far fuori esponenti Cristiano-Conservatori con ogni mezzo.
    No no , mi spiace , ma forse non hai capito. Il lavoro di Fdl come costruzione di partito unico si è rotto per mano del sottoscritto quando certa gente si è avvicinata a CC...Zaffo lo può dire perchè ricordo bene quando gli comnunicai la mia scelta , quindi vediamo di non confondere le cose. DOpo il tuo allontanamento FDL andò avanti.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHE FREDDO CHE FA!!!!
    Di Fulvia nel forum Fotografia
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 13-03-10, 13:06
  2. ho freddo
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 02:03
  3. Il freddo più freddo della vostra vita
    Di Lollo87Lp nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 05:29
  4. Fa freddo....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 22:20
  5. Freddo
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-12-03, 13:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito