con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ho letto il suoi libri e riguardo alla supremazia del superuomo mi son messo a ridere, per non parlare dell odio che aveva con la chiesa e la religione, leggendolo si vede bene che l'idea dell superuomo sta in tutte le ideologie, ma quando l'uomo si mette al posto di dio è li che fa disastri, l'uomo non è superiore a nessuna specie animale, l'unica cosa che lo rende differente è che puo manipolare le cose e fare il suo comodo, pero la natura è crudele, tutto distrugge quello che non le va bene, è la cosa che non puo controllare, quindi il superuomo in tutte le ideologie non esiste
Ma cosa dici?
Quali libri sulla 'supremazia del superuomo'?
Ma cosa dici?
Quali libri sulla 'supremazia del superuomo'?
anche cosi parlo zarathustra (che ho confuso con siddhatra che ignorante ), cmq io ho letto l'anticristo e uno che mi non mi ricordo il titolo, qualcosa sul uomo, cmq le cosette simili le trovi in un altro libro il mein kampf del noto autore
anche cosi parlo zarathustra (che ho confuso con siddhatra che ignorante ), cmq io ho letto l'anticristo e uno che mi non mi ricordo il titolo, qualcosa sul uomo, cmq le cosette simili le trovi in un altro libro il mein kampf del noto autore