Come da titolo
si
no

Come da titolo

in Italia chi vuole cambiare sesso può farsi pagare dallo stato le operazioni......molti malati se vogliono guarire devono invece spendere un sacco di soldi....ergo credo di si, i trans sono dei malati, ma personalmente mi dolgo che soldi miei finiscano a pagare le operazioni per i cambiamenti di sesso di questi individui.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Non so , però dal ministero della sanità sono trattati come tali!

E' interessante notare come i trans accettino di essere considerati 'malati' quando lo Stato gli paga le operazioni, e invece molto probabilmente si 'ribellerebbero' se venissero definiti malati da un pirla qualsiasi.
Peraltro se sono malati lo sono a livello psicologico, quindi non bisognerebbe curarli su quel piano, invece di pagargli delle operazioni per fargli cambiare sesso (atto veramente contronatura)?

non ci sono prove scientifiche che sia una malattia...
idem per l'omosessualità e per le altre tendenze atipiche per lo standard trasmesso da questa società!

forse perchè la secrezione abbondante di estrogeni nell'uomo può indurre un individio di sesso maschile a sentirsi "diverso"...
sono conseguenze fisiologiche atipiche derivanti da un'essessiva attività enzimica di alcuni androgeni,non patologiche!
tali conseguenze possono influenzare il comportamento umano in quanto alcuni neuroni sono sensibili alla composizione ormanale proveniente dal sistema endocrino!

Praticamente stai dicendo che è una malattia
Comunque ripeto, è molto grave che ci si senta 'qualcosa' che non si è.

Incollo questo mio post:
Il genere è oggettivo, non ci sono santi che tengano. Se uno ha un disturbo di identità sessuale bisogna curarlo su quel piano, e non certo su quello fisico facendolo diventare qualcosa che non è, anche perché un uomo può operarsi finché vuole ma non sarà mai una donna, come un bianco non sarà mai negro. Questo appunto perché l'identità sessuale è qualcosa di molto profondo, non legato agli organi sessuali e all'aspetto fisico tout court.