...bacia le mani ai mussurmani...
ncav:

...bacia le mani ai mussurmani...
ncav:
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Che esempio da cerebroleso , sarebbe bastato non avesse baciato le mani a Gheddafi , è sintomo di una mentalità mediterronea mafiosa e clanica , cioè il contrario della civiltà Gentile a Arya cui dovremmo ambire.
Ma si sa che Berlusconi è un napoletano nato a Milano solo per caso , com'ebbe a dire lui stesso...
squallido e penoso anche l'atteggiamento di riverenza con cui si rivolge sempre a quel beduino , un Europeo dovrebbe imporsi e non abbassare il capo , un gran brutto esempio di prossemica.
Ultima modifica di Robert; 28-03-10 alle 20:50
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ah quindi tu mi vorresti far credere che Berlusca bacia le mani a Muhammar perchè ha studiato che presso i Romani si faceva cosi eh non perchè è cresciuto in mezzo ai mafiosi no eh.
Madre de Dios...repapelle:
Il tuo è un wishful thinking.
Se poi stai parlando delle vittorie personali del Berlusca allora è un altro conto ma sinceramente a me frega poco , io voglio la vittoria della Nazione , che invece è sputtanata quotidianamente per i gesti di questo pirla , le corna , le toccate di culo , le barzellette da Pierino , proprio un plebeo , un cafone arricchito.
Intanto 3 miliardi e fra questi ci sono anche pochi eurini miei e tuoi , hanno preso la volta della Libia , con la scusa di interrompere i flussi clandestini , costruire la nuova via Balbia e altri contratti...
cioè invece di imporre la forza , come hanno sempre fatto i superiori popoli Europei , ci si sottomette e si compra la sicurezza delle frontiere , come prese a fare Roma nel suo periodo finale.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

No.
Berlusconi ha baciato le mani perchè in molti posti del mondo, ciò implica una forma di rispetto.
Così è in Libia, così in Meridione, così nella Roma antica, così per molti paesi di tradizione Cattolica.
Il problema è che vorrei ci spiegassi cosa centra con gli Ariani.
Robert, ti hai mai detto qualcuno che abbiamo perso la seconda guerra mondiale e che quindi, per spezzare certe logiche di potere si debbano cercare alleati?cioè invece di imporre la forza , come hanno sempre fatto i superiori popoli Europei , ci si sottomette e si compra la sicurezza delle frontiere , come prese a fare Roma nel suo periodo finale.

è una forma di riverenza , che ogni Aryo dovrebbe rifiutare.
Gheddafi non appartiene per religione nè per razza all'ecumene Ariano perciò con lui si devono usare i modi di fare Europeo cioè sottolineare la diversità e non le (supposte) comunanze mediterranee altrimenti non si capisce perchè opporsi all'invasione extracomunitaria , dato che saremmo tutti fratelli...Così è in Libia, così in Meridione, così nella Roma antica, così per molti paesi di tradizione Cattolica.
Gli Ariani si sono imposti , in India , in Europa etcIl problema è che vorrei ci spiegassi cosa centra con gli Ariani.
i Greci si sono imposti , la mentalità Europea è quella della superiorità e del dominio , com'è nella logica delle cose.
Poi in tutta la sua vita , in tutti i suoi comportamenti Berlusconi denota una mentalità levantina , bassa , furbesca e in fondo plebea.
NOn ha nulla di quella gravitas Gentile.
Se ha qualcosa di Romano è della Roma del basso impero.
Sto discorso è lo stesso per cui uno che è senza soldi viene invitato a far marchette.Robert, ti hai mai detto qualcuno che abbiamo perso la seconda guerra mondiale e che quindi, per spezzare certe logiche di potere si debbano cercare alleati?
Poi lui è amico di tutti , di Putin , di Bush (soldati in Afghanistan Iraq Albania Libano etc) , dei sionisti , di Gheddafi...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Robert sei di una stolidità imbarazzante.