Visualizzazione Stampabile
-
avanti fidel, il CEPU ha organizzato corsi di lingua itagliona a cui partecipa anche Bobo Vieri. Insegnano gli accenti, le acca e gli apostrofi. Se vuoi mi documento e ti mando le informazioni per l'iscrizione. Intanto salutami il sol dell'avvenire e i tuoi sodali Khmer rossi, se no il governo cinese in Tibet, se no Ceausescu, se no Stalin, o il mite Mao Tse Tung, se no la STASI, oppure il KGB, oppure i mandanti dell'omicidio dei genitori di Clementina Forleo, se no chi vuoi tu di quell'esemplare risma di galantuomini e intellettuali organici che da sempre operano con solerzia per il bene dell'Umanità, senza mai chiedere un parere all'Umanità medesima, tanto non è necessario. A, e naturalmente l'amatissimo e popolarissimo Fidel. Dimenticavo, qui dentro il più amico della Leganodde manderebbe Bossi in esilio all'Havana, quindi correggi il tiro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Quando i moderatori sono dei vostri, a tutti i livelli, anche e soprattutto al di fuori di POL, magari nella magistratura, fino ai vertici, allora va tutto bene, in quanto "istituzione sacra e inviolabile". L'ultima sentenza pro ca$arini (l'assalto al treno) stabilisce per l'ennesima volta il discrimine fra violenza buona (quella politically correct) e cattiva.
Segnalati le palle.
Taci comunista.
Tu sei evidentemente pazzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Area, i moderatori sono preposti per evitare che questo o quell'utente faccia svaccare OGNI discussione in cui mette piede, con chiaro fare provocatorio e senza rispetto per le idee altrui. Dopo aver gentilmente chiesto di restarsene altrove, la mossa successiva è piallare ogni intervento con connotazioni sopra descritte.
Ribadendo che per me il termine "terone" descrive un mentalità, un modo di fare e di pensare e NON unilateralmente una provenienza, non posso che concordare con Beli sul comportamento che blob ha SEMPRE tenuto su questo forum.
C'è sempre modo e modo di comportarsi e registro linguistico da utilizzare.
Notare poi come gli insulti in questo thread siano all'ordine del giorno, ma non vengono censurati, scusa eh, ma mi fa' dubitare fortemente dell'obiettività del moderatore.
-
gli insulti in quest thread sono frutto dell'atteggiamento di chi entra in questo forum venendo da altri ambienti. L'atteggiamento non è MAI dicasi MAI troviamo un argomento di discussione, bensì:
voi siete una massa di stronzi +/- fascisti +/- razzisti +/- beceri e ignoranti e noi
1) vi redimiamo con la nostra superiore cultura (quale che essa sia) e/o
2) vi mandiamo affanculo
Chi semina vento raccoglie tempesta. Credo che se ne sia accorta anche l'amministrazione di POL, che è molto dura ma anche giusta.