Ieri per chi legge ( ndr 30.01.2008 ) alla trasmissione piazza grande di rai2 sono stati ospiti i fratelli fiducia, che hanno esposto una nota stampa di due sorelle...tale quadro...ritrovato in strada...sarebbe l'epicentro di "alcuni strani fenomeni"...i due fratelli i quali, "a tatto", sembrano delle bravissime persone hanno chiesto ad esperti di occultismo di mettersi in contatto con loro...il sito della rai contiene l'email ufficiale della raidue, che permetterebbe almeno un "contatto esplorativo" con i due fratelli...per motivi di lavoro non ho scritto...anche perchè credo che "una perizia esoterica seria" deve avere un corrispettivo di parcella...nessuna professionalità deve "essere venduta o svenduta"...si può applicare "il minimo di parcella" ma un minimo và sempre applicato...soprattutto per la gioia della dichiarazione dei redditi...insomma, la stesura di "una perizia esoterica" è un vero e proprio incarico professionale...i due fratelli invece "hanno chiesto aiuto"...non è detto che non possa decidere di aiutarli...
...tornando a voi, amici del forum, vorrei aprire, se è possibile, una serrata e seria discussione su questo caso, a mio avviso "interessantissimo"...raramente mi sbilancio "su fenomeni occulti" ma questo caso merita attenzione...
vi propongo due filoni di studio:
1 - o il quadro è appartenuto ad un occultista che ha "sigillato" un demone nel quadro stesso;
2 - o il quadro "è stato testimone di un evento drammatico ed eccezionale" è si è impregnato dell'energia psichica di tale evento...ad esempio, una tragedia verificatesi nell'appartamento dove era situata la stampa...
ma di chi è la stampa, che è stata abbandonata in strada, e perchè è stata abbandonata?
i fratelli fiducia hanno detto che non sono intenzionati a separarsi dal quadro.
buon "lavoro"
s@chertonino