Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2011
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    L'Ultima Vergogna della Casta Parlamentare...i-taliana

    ROGO THYSSENKRUPP/ L'ULTIMA VERGOGNA DELLA CASTA

    Colletta per le famiglie delle vittime:
    dai deputati solo 9 euro a testa


    Tratto dal quotidiano on line il giorno

    La cifra era così irrisoria che aveva portato nella cassa del fondo 6mila euro: così i gruppi parlamentari sono intervenuti. Risultato: dopo l'Epifania la raccolta è arrivata a 12.500 euro. Commenta la notizia




    Veramente assurdo raccogliere una vera e propria elemosima, per le
    famiglie delle vittime, del rogo thyssenkrupp....una misera cifra dai
    deputati i-taliani.....solo 9 euro a testa.....equivalenti a due pacchetti
    di sigarette....

    VERGOGNA......VERGOGNA......VERGOGNA......

  2. #2
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu quanto hai dato?


    Evita di fare retorica populista. I parlamentari non sono li' per fare le collette. Sono li' per fare delle leggi che impediscano il ripetersi di episodi simili e garantiscano maggiore sicurezza. Questo e' piu' o meno quello che avrei risposto io se fossero venuti a chiedermi la colletta. Sarei stato disposto magari a passare delle giornate per interessarmi di legislazione a riguardo (come sarebbe mio dovere se fossi parlamentare), ma non gli avrei dato neanche i 9 euro. Per una questione di principio, e perche' non mi piace la retorica populista, che era l'unico scopo di chi ha fatto quell'iniziativa. (Magari poi glieli avrei dati se li avessi incontrati per strada come privato cittadino, ma non come parlamentare).

  3. #3
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il fatto è proprio che non hanno fatto nè l'una nè l'altra cosa.. Al solito han fatto i "democristiani geneticamente" riuscendo a rimediare una sonora figura di cacca.
    O facevano una roba seria, tipo "colletta come privati cittadini" con l'impegno formale a combinar qualcosa di serio in parlamento oppure avrebbero dovuto tenere un profilo bassissimo.
    Sono itagliani...

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  4. #4
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    I parlamentari non sono li' per fare le collette. Sono li' per fare delle leggi che impediscano il ripetersi di episodi simili e garantiscano maggiore sicurezza. Questo e' piu' o meno quello che avrei risposto io se fossero venuti a chiedermi la colletta. Sarei stato disposto magari a passare delle giornate per interessarmi di legislazione a riguardo (come sarebbe mio dovere se fossi parlamentare), ma non gli avrei dato neanche i 9 euro. Per una questione di principio, e perche' non mi piace la retorica populista, che era l'unico scopo di chi ha fatto quell'iniziativa. (Magari poi glieli avrei dati se li avessi incontrati per strada come privato cittadino, ma non come parlamentare).
    è meglio che il parlamento itagliano non legiferi più, perchè ogni legge che fa è un disastro di burocraxia e di contraddizioni in toto
    guarda i D.Lgs 494/96 e il 528/99 (e le successive disposizioni) sulla sicurezza dei cantieri: un delirio di imposizioni burocratiche e di obblighi "cartacei" che statisticamente in dieci anni non hanno fatto diminuire l'incidenza degli infortuni in edilizia

  5. #5
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    I $indacati dov'erano?

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2011
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unicredit raccoglie fondi

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    Tu quanto hai dato?


    Evita di fare retorica populista. I parlamentari non sono li' per fare le collette. Sono li' per fare delle leggi che impediscano il ripetersi di episodi simili e garantiscano maggiore sicurezza. Questo e' piu' o meno quello che avrei risposto io se fossero venuti a chiedermi la colletta. Sarei stato disposto magari a passare delle giornate per interessarmi di legislazione a riguardo (come sarebbe mio dovere se fossi parlamentare), ma non gli avrei dato neanche i 9 euro. Per una questione di principio, e perche' non mi piace la retorica populista, che era l'unico scopo di chi ha fatto quell'iniziativa. (Magari poi glieli avrei dati se li avessi incontrati per strada come privato cittadino, ma non come parlamentare).


    Unicredit lancia attraverso le proprie banche una raccolta fondi a favore dei familiari delle vittime. I fondi saranno raccolti a partire da lunedì su un conto corrente speciale dedicato (n° 41125701 - abi 02008 - cab 01046) che è stato aperto in mattinata a Torino nella sede di UniCredit Banca in Via XX Settembre.

    Euro 75,00 equivalenti al 5% di una mensilità lavorativa

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2011
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    in i-talia oltre 220.000 Leggi....e Pastoie Burocratiche

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    è meglio che il parlamento itagliano non legiferi più, perchè ogni legge che fa è un disastro di burocraxia e di contraddizioni in toto
    guarda i D.Lgs 494/96 e il 528/99 (e le successive disposizioni) sulla sicurezza dei cantieri: un delirio di imposizioni burocratiche e di obblighi "cartacei" che statisticamente in dieci anni non hanno fatto diminuire l'incidenza degli infortuni in edilizia

    Hai ragione, questo parlamento italiano è meglio che non Legiferi più....assurdo ed inconcepibile che in i-talia ci siano oltre 220.000 Leggi...
    una vera pastoia e Mangiatoia Burocratica...un delirio di obblighi cartacei....
    purtroppo gli infortuni sul lavori ed in edilizia, non sono diminuiti....malgrado
    la 494/96....

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2011
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Sin-da-catti

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    I $indacati dov'erano?

    i sin-da-catti sono in primis responsaboli dello squallore...altro che difesa dei lavorattori...guardate come sono tagliuzzate le buste Paga...

  9. #9
    Bolognese d.o.c.
    Data Registrazione
    06 Jul 2007
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terry-volpe Visualizza Messaggio
    i sin-da-catti sono in primis responsaboli dello squallore...altro che difesa dei lavorattori...guardate come sono tagliuzzate le buste Paga...
    Le loro sicuramente no....

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2010
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spagna 82 Visualizza Messaggio
    Le loro sicuramente no....
    ovvio

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito