User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Commenti al confronto "Soldato del Re - Adriano 1897"

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re
    1-perchè non è andata in porto l'alleanza tra la sua coalizione e Rinascita Nazionale?

    Purtroppo si sono verificate delle incomprensioni molto forti generate dal classico clima teso alimentato sul forum camera da degli avversari politici (che non riesco ancora a percepire come comuni ad entrambi) che come loro uso, non vanno molto per il sottile quando si tratta di creare macchinazioni.
    Rinascita Nazionale mi sembrava ad ogni modo fortemente indirizzata già in partenza verso un accordo con IPSN, un accordo per costituire una alleanza a sostegno di Giò91.
    Io stesso, in qualità di presidente di Nuovo Fronte Monarchico, ero stato invitato a partecipare al progetto del Blocco, ma ho declinato l'invito, perché ho reputato politicamente molto più appetibile e consona dato il momento favorevole, una collocazione in un ambito conservatore e tradizionalmente cattolico.
    Aggiungo a questo, senza scendere in altri particolari che mi hanno condotto alla scelta di aderire al Fronte Conservatore, e mi riferisco al passato governo e congresso polliano, che dentro IPSN persistono ad ogni modo anche visioni fortemente antimonarchiche ed anticattoliche-clericali in diversi forumisti, che se possibile preferisco in tutta franchezza evitare, pur se reputo nonostante ciò tanti altri di IPSN dei forumisti molto validi.

    Per finire, voglio comunque ribadire data questa domanda, la mia speranza e disponibilità per il futuro, volta ad instaurare dopo il voto, un sano progetto di discussione per dar vita ad una federazione delle forze ed energie più sane di pol, cui sicuramente secondo me fanno parte forumisti come Codino ed altri singoli che hanno trovato una collocazione in altri schieramenti.
    Ti ringrazio per la stima che - come sai - è ricambiata!

    RN è senz'altro disponibile a dialogare con ottimi forumisti come te!

  2. #2
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    complimentissimi davvero a Soldato del Re che ha approfondito ogni domanda mentre mi sembra invece che Adriano se la sia cavata con pochi e scontati commenti

  3. #3
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Bene per Soldato del Re, ma Adriano1897 è il nuovo che avanza !

    Avanti allora !!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vi ringrazio tutti, resto molto soddisfatto in particolare da quanto detto da Codino e Amalie.
    Salutoni e sempre viva il Re!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Bene per Soldato del Re, ma Adriano1897 è il nuovo che avanza !

    Avanti allora !!!

    Grazie Conterio!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    complimentissimi davvero a Soldato del Re che ha approfondito ogni domanda mentre mi sembra invece che Adriano se la sia cavata con pochi e scontati commenti

    E se mi innamorassi di lei e le inviassi una rosa rossa come ho fatto con altre ragazze in passato sarei scontato?

    Certo, mi risponderebbe.

  7. #7
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, Adriano, ma almeno parlando di Fidel avresti, quale candidato del PDUM, cogliere l'occasione per tirarlo in faccia a quanti sostengono la favolina perfida che recita: "il presidente lo puoi mandare a casa, il re invece devi tenertelo".
    Avresti dato almeno soddisfazione a noi Tuoi elettori... o no?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    Si, Adriano, ma almeno parlando di Fidel avresti, quale candidato del PDUM, cogliere l'occasione per tirarlo in faccia a quanti sostengono la favolina perfida che recita: "il presidente lo puoi mandare a casa, il re invece devi tenertelo".
    Avresti dato almeno soddisfazione a noi Tuoi elettori... o no?
    Si, hai perfettamente ragione.

    Avresti avuto doppia libidine se avessi fatto notare che un altro po' alla presidenza USA abbiamo due famiglie che si sono alternate nelle ultime decadi.

  9. #9
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Rivolgo ora una domanda ad Adriano1897:

    cosa pensi delle continue provocazioni nei confronti dei veri monarchici del Nuovo Fronte Monarchico, che non hanno voltato le spalle al Capo di Casa Savoia ed al volere del Re Umberto II e della Consulta dei Senatori del Regno legittima, ad opera di persone che su pol trovano la loro ragione d'essere solo cercando di provocare al fine di fare sospendere e nauseare e quindi far allontanare da pol i propri avversari ?

    (specifico che avrei voluto fare una domanda diversa, e tipo chiedere cosa pensa di tutte le citazioni raccolte che dimostrano che tutti i leaders del pdum in realtà sono vittoriani dichiarati espressamente su pol alla faccia "citazioni raccolte che dimostrano che tutti i leaders del pdum in realtà sono vittoriani"dell'imparzialità, ma ho provveduto a cambiare domanda, dopo aver visto che le persone di cui parlo sopra continuano con il loro atteggiamento parimenti infantile e viscido, e non mi riferisco ai membri del pdum).
    Riporto in questa sede (la più opportuna) questo passo del confronto, che al mio post quà sopra ancora non avevo letto...

    Resto stupito quanta logorroica paranoia possa averti colpito caro Soldato del Re, anche dopo che proprio per mia vocazione tento di smussare tutti gli spigoli che irriguardosamente vai costruendo in ogni dove su Pol nei confronti del nostro ideale e di tutti coloro che per esso si impegnano.

    Andiamo per ordine...

    "continue provocazioni nei confronti dei veri monarchici del Nuovo Fronte Monarchico" scrivi !

    Di quali provocazioni parliamo ? Documenti, citazioni, post ?

    ...e poi chi è che distribuisce il patentino di VERO MONARCHICO ?
    Se potessi avere il nome di costui, potrei andarlo a richiedere anch'io, mentre potre richiedere che fosse ritirato ad alcuni di voi di sicuro !

    Noi sei stato tu a scindere l'unica realtà Monarchica unita di pol ?
    Siamo stati forse noi ?
    Non sei stato tu a volere per il PDUM un Presidente CATTOLICO per poi rinnegarlo la settimana dopo in quanto si era dimostrato che la persona da Voi scelta, non solo era giustamente cattolica, ma anche corretta e non "malleabile" alla vostra follia ? Follia che tutta Pol ormai vi attribuisce, Conservatori conpresi, ma che oggi hanno bisogno delle vostre briciole ...ridordatelo !

    Documenti caro Soldato del Re, Documenti, non BUGIE o BALLE quali le tue

    La scissione dell’Aprile 2006 - Nascita di Monarchici Conservatori
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=251818

    2° Congresso PDUM - Maggio 2006
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=252192

    ma, ...andiamo oltre :

    "tutte le citazioni raccolte che dimostrano che tutti i leaders del pdum in realtà sono vittoriani dichiarati" scrivi !

    Cosa fai la raccolta delle citazioni ? e di chi ? Hai lo schedario ?
    Che termine mai è Vittoriano ?
    Cosa credi di essere o di rappresentare su Pol, in Alleanza Monarchica o nella tua vita politica reale, visto che non hai solo due, ma addirittura tre facce diverse.
    Non è forse vero che tu militi in un Movimento politico AM (Stella e Corona) che è parte integrante del CMI, che è presieduto da SAR il Principe Emanuele Filiberto ? Sei tu il Vittoriano, o sono io che sono iscritto regolarmente all'UMI, e che con il Principe non ho collegamento alcuno ?

    Concludo raccomandandoti di fare approfondito autocontrollo delle tue azioni e dei tuoi pensieri in futuro prima di renderli pubblici, perchè se facessi ridere soltanto Noi Monarchici (veri o finti) il problema sarebbe minimo, ...purtroppo, Giletti insegna, a ridere di gente come VOI è l'Italia intera.
    Essere applauditi è bello, ma vendersi per un applauso non è dignitoso per nessuno. Gli applausi si fanno anche ai giullari !!!

    Cerchiamo di elevarci sulla media proponendo fatti e idee originali, non abbassando gli avversari con MINCHIATE !!!

    Saluti

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Documenti caro Soldato del Re, Documenti, non BUGIE o BALLE quali le tue

    La scissione dell’Aprile 2006 - Nascita di Monarchici Conservatori
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=251818

    2° Congresso PDUM - Maggio 2006
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=252192

    noi in quel 3d non potevamo scrivere nemmeno. Quindi a che pro tiri fuori 3d dove noi non potevamo nemmeno rispondere per difenderci?

    Il patentino di monarchico, credo lo possa dare l'evidenza delle cose.
    Chi é che segue tra noi due il volere di S.M. Umberto II di Savoia e che rispetta le Leggi di Successione Dinastiche Italiane e di Casa Savoia ?

    Altra puntualizzazione: la scissione DOLOROSA con il PDUM, si ebbe dopo mesi di congressi dove cercammo di evitarla ma di risolvere i grandi problemi all'epoca esistenti all'interno del PDUM.
    Voi agivate, legittimamente, di testa vostra, contrastando però quello che era il sentimento diffuso e normale dei monarchici italiani e tutta la tradizione monarchica associativa e partitica italiana del dopo guerra.

    La scissione si ebbe infine, perché piuttosto che cercare di risolvere i problemi ci gettaste fuori dal PDUM. Ricordo poi, che all'epoca i vostri cari amici attuali ci davano tutti ragione. Ma loro sappiamo che loro ragionano per opportunità su pol, mentre noi per etica.

    Avrei gradito risposte serie ed argomentate, ma sappiamo che per poter conservare in seno a voi le visioni utili non alla Monarchia ma solo ai vittoriani, è meglio per voi ampliare la polemica ed evitare un discorso serio e ragionato.
    Tra noi l'unità potrebbe esserci aggiungo, e potreste anche fare voi i leaders, non mi interessa essere un leader, mi interessa che la monarchia abbia la possibilità di essere una alternativa dell'istituzione repubblicana.

    Perciò vi chiedo, ti chiedo:

    non potreste rispondere favorevolmente all'appello del Capo della Reale Casa di Savoia, che é S.A.R. Amedeo di Savoia Aosta secondo quanto ricordato dal Re Umberto II e dalla Consulta dei Senatori del Regno dal Re fondata per dirimere queste faccende?

    A noi e concludo, delle medaglie e prebende false elargite da v.e. non importa nulla!


    Non è forse vero che tu militi in un Movimento politico AM (Stella e Corona) che è parte integrante del CMI, che è presieduto da SAR il Principe Emanuele Filiberto ? Sei tu il Vittoriano, o sono io che sono iscritto regolarmente all'UMI, e che con il Principe non ho collegamento alcuno ?
    Spiacente poi di informarti che ho smesso di militare in quel movimento, anche ma non solo, per il motivo che tu hai bene indicato, DOPO AVER CERCATO di fare però critica interna su questo.
    Aggiungo però, che se sei dell'UMI, dovresti ricordarti che Emanuele Filiberto non é una Altezza Reale.

    Alleanza Monarchica comunque, qualora lo ignorassi o fossi male informato, non aderisce al CMI, che é una sigla da cui perfino Emanuele Filiberto si tiene alla larga, ma alla Convenzione Monarchica.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 14:45
  2. Telefonata Virdumaro - Adriano 1897
    Di oltrepo nel forum Fondoscala
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-02-08, 22:09
  3. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 23:00
  4. Thread commenti a Confronto Soldato del Re, PopolareDl, Ronnie, Venom
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 16:33
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 20:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito