Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    GABRIELE CON NOI !
    Data Registrazione
    26 Mar 2007
    Messaggi
    433
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cragnotti:"Denuncerò Lotito"

    Sergio Cragnotti, intervenendo nella trasmissione "Noi Biancocelesti", in onda su Nuova Spazio Radio, ha fatto i propri personali auguri alla Lazio per il suo compleanno, nel giorno in cui anche lui compie gli anni: "Provo emozioni forti ogni volta che incontro tifosi laziali per strada, soprattutto per le loro manifestazioni di amore e comprensione.
    Questa è la Lazio, un tumulto di emozioni, in cui si accosta anche ai momenti più critici con animo sincero.
    Ricordo il giorno dello scudetto del 2000 con tanta gente trionfante. E' stato bellissimo. Quell'anno è difficile da ripetere. Speriamo che la Lazio possa ancora avere un futuro glorioso e possa tornare a primeggiare in Europa.
    Siamo stati tutti molto orgogliosi dei successi internazionali e speriamo di poterli vivere ancora"
    . Poi parla dell'anno appena trascorso: "Di tutte le cose occorse, il momento di massima tristezza è stata la morte di Gabriele, soprattutto per come è avvenuta, che ha introdotto un momento di seria riflessione di cosa sia diventato il mondo del calcio. Spero inoltre che la vicenda dei quattro Irriducibili si risolva presto".
    Infine Cragnotti risponde ancora una volta a Lotito: "Non intendo più parlare di questioni contabili, visto che ho messo tutto in mano ai miei legali e se ne riparlerà nelle sedi competenti. Le sue risposte alla mia proposta di collaborazione mi sono sembrate inutili e superflue. Il mio invito era rivolto a chiunque può aiutare la Lazio a tornare dove merita. La Lazio ha una forza che sono i tifosi, un bacino di mezzo milione di sostenitori e questo non si può non considerare

  2. #2
    ultrasliberi
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mudy89 Visualizza Messaggio
    Sergio Cragnotti, intervenendo nella trasmissione "Noi Biancocelesti", in onda su Nuova Spazio Radio, ha fatto i propri personali auguri alla Lazio per il suo compleanno, nel giorno in cui anche lui compie gli anni: "Provo emozioni forti ogni volta che incontro tifosi laziali per strada, soprattutto per le loro manifestazioni di amore e comprensione.
    Questa è la Lazio, un tumulto di emozioni, in cui si accosta anche ai momenti più critici con animo sincero.
    Ricordo il giorno dello scudetto del 2000 con tanta gente trionfante. E' stato bellissimo. Quell'anno è difficile da ripetere. Speriamo che la Lazio possa ancora avere un futuro glorioso e possa tornare a primeggiare in Europa.
    Siamo stati tutti molto orgogliosi dei successi internazionali e speriamo di poterli vivere ancora"
    . Poi parla dell'anno appena trascorso: "Di tutte le cose occorse, il momento di massima tristezza è stata la morte di Gabriele, soprattutto per come è avvenuta, che ha introdotto un momento di seria riflessione di cosa sia diventato il mondo del calcio. Spero inoltre che la vicenda dei quattro Irriducibili si risolva presto".
    Infine Cragnotti risponde ancora una volta a Lotito: "Non intendo più parlare di questioni contabili, visto che ho messo tutto in mano ai miei legali e se ne riparlerà nelle sedi competenti. Le sue risposte alla mia proposta di collaborazione mi sono sembrate inutili e superflue. Il mio invito era rivolto a chiunque può aiutare la Lazio a tornare dove merita. La Lazio ha una forza che sono i tifosi, un bacino di mezzo milione di sostenitori e questo non si può non considerare

    "...Insieme alla mia gente, che dal presidente, oltre che cialtrone e demente sono stato chiamato cliente..."
    Ma per lui non eravamo clienti?!?!?

  3. #3
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io lo rimpiango...

  4. #4
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche io nei confronti di Sergio Cragnotti sono stato anche polemico.
    però è vero anche che i risultati che abbiamo ottenuto con lui non li abbiamo ottenuti neanche con Zenobi e Lenzini.
    Eravamo una delle squadre più forti d'Europa, abbiamo per due anni dominato in Italia e all'estero, bistrattando anche il Manchester United che all'epoca era una signora squadra.
    Voglio dire, avrà fatto gli impicci ma non è stato il solo: alla fine lui e Tanzi sono zompati perchè non conveniva che andassero avanti.
    Lui aveva un piano industriale, prova ne è che tanto la Cirio quanto la Parmalat sono aziende che oggi, nonostante tutto il trambusto e i problemi, vanno avanti con dei buoni fatturati.
    Certo, ci ha chiamato clienti e ci voleva vendere Beppe Signori al Parma: io l'ho contestato e gliene ho dette di tutti i colori però quando poi ha venduto Vieri all'Inter per 90 miliardi l'anno dopo sono arrivati Veron e Simone Inzaghi (pensa te!) e abbiamo vinto lo scudetto...forse se Beppe fosse andato via prima avremmo vinto anche la Champions League...non so ho questa opinione a posteriori.
    Rimane il fatto che lui è Laziale, il Gestore no: questo mi basta per far pendere la bilancia dalla parte di Sergio.

  5. #5
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Non so se vi rendete conto ma se vi piglia uomolibero che a Cragnotti non può vederlo a voi ve mena...

  6. #6
    FreeEagle
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Non so se vi rendete conto ma se vi piglia uomolibero che a Cragnotti non può vederlo a voi ve mena...
    e già...quoto!

  7. #7
    nervan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Io lo rimpiango...
    quoto!

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Io lo rimpiango...
    Comprate!! Comprate!! Comprate lotito!! ohhh Cragnotti comprate lotito!!

  9. #9
    GABRIELE CON NOI !
    Data Registrazione
    26 Mar 2007
    Messaggi
    433
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kikko90 Visualizza Messaggio
    Comprate!! Comprate!! Comprate lotito!! ohhh Cragnotti comprate lotito!!

  10. #10
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Non so se vi rendete conto ma se vi piglia uomolibero che a Cragnotti non può vederlo a voi ve mena...
    Sotto a chi tocca

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cragnotti "smemorato" provoca Lotito
    Di gianluca1991 nel forum SS Lazio
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 19:18
  2. Lotito dice NO a Cragnotti
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 01:35
  3. Cragnotti: «Porto Lotito in tribunale»
    Di geppo nel forum SS Lazio
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 09:20
  4. Cragnotti: "Lotito ora deve investire"
    Di XtremeDj nel forum SS Lazio
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 20:51
  5. Ma questo "signor " Cragnotti chi e'?
    Di friuli nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito