User Tag List

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
  1. #1
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Lightbulb Commenti al confronto tra Emoned e Meridionale

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned
    Citazione Originariamente Scritto da moderatore
    Emoned in queste elezioni curiosamente il centrodestra polliano sembra spaccato e diviso dopo essere stato a lungo alleato esattamente come nella realta politica italiana in cui da una parte si contrappone Berlusconi che sembra voler fare a meno delle coalizioni per puntare al bipartitismo e dall'altra AN e il CDU. Lei che giudizio ne da su entrambe le situazioni (quella polliana e quella reale?)
    Per quanto riguarda la situazione polliana, è quanto c'era da aspettarsi dopo il fallimento intero di una legislatura nella quale la maggioranza si è chiusa al dialogo. E in questo spezzo una lancia a favore di PL e Ronnie, sui quali Gianfranco e i conservatori stanno scaricando tutte le colpe. Il fallimento è stato di tutti, e in particolar modo del leader della coalizione, che non è stato in grado di farla governare bene.
    Per la situazione reale, è evidente che Berlusconi voglia cavalcare l'onda referendaria per poter tornare al governo da solo. Ma a me interessa poco, PD, Cosa Rossa, Verdi, Fascisti, Comunisti, AN, UDC sono tante facce della stessa medaglia conservatrice e antiprogressista.
    Volevo ringraziare per la posizione espressa, sono contento che chi guarda la politica con occhi terzi rispetto alle posizioni interne del cdx abbia rilevato e raccontato a tutti il suo punto di vista in questo caso.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista
    Visto che lei ha aderito al Partito Pol per la Liberta' che si ispira al nuovo partito berlusconiano "Partito del popolo " lei cosa ne pensa di questo nuovo partito? sarebbe disponibile ad aderirci nella realta politica?
    Domanda sbagliata perchè POL per la Libertà è una LISTA ossia un CARTELLO elettorale e NON un PARTITO, non è nemmeno una "federazione", non c'entra PROPRIO NIENTE con il concetto di "PDL" proprio di Berlusconi, è solo una operazione di MARKETING.

    Riporto lo STATUTO de "l'accrocco" al moderatore, perchè non faccia interviste FUORVIANTI gli elettori:


    Statuto:
    http://www.politicaonline.net/forum/...35&postcount=1

    Art. 1

    Pol della Libertà è una lista elettorale costituita dai movimenti politici Liberaldemocratici Riformisti e Liberali per Pol.

    Art. 2

    Il simbolo è costituito dalla dicitura "POL della Libertà" su sfondo azzurro e da una fascia tricolore (verde, bianco, rosso) in basso.

    Art. 3

    La lista ha come riferimento legale i movimenti politici Liberaldemocratici Riformisti e Liberali per Pol.
    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Per quanto riguarda il cdx polliano io ho detto più volte la mia. Il mio vincolo di amicizia con Gianfanco, Liberal_ e Ronnie è elevatissimo ma Ronnie ha sbagliato alla grande e dietro lui il povero Rudy. Facendo fallire PL e il cdx in toto nonostante le mie continue critiche in privato che oggi farei pubblicamente. PdL e la federazione di Gianfranco sn il punto da cui ripartire e solo se i Liberali di POL saranno abbastanza coraggiosi si potrà fare una grande cosa nel futuro.
    Le continue critiche di meridionale Va bene siamo alle comiche, quindi adesso Ronnie ha sbagliato perchè non ascoltava il saggio meridionale, e tutti gli altri della coalizione pure Vi lascio immaginare le perle di saggezza che la sua invidia del posto di Rudy ci ha regalato per mesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Secondo lei signor Cascista, se devo parlare con PL, parlo con Rudy o parlo con Ronnie ??
    Può parlare con entrambi, e lo sa bene. Siamo due Presidenti e membri dello stesso direttivo. Non siamo un FINTO PARTITO come "pol della libertà", che si spaccia ai moderatori dei confronti come "partito" quando è una lista. Noi siamo un VERO partito con VERI incarichi interni e una DEMOCRAZIA interna, compatta ma tale.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non mi piace come meridionale si sia scagliato contro emoned dicendo che non conta nulla... non è elegante

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Domanda sbagliata perchè POL per la Libertà è una LISTA ossia un CARTELLO elettorale e NON un PARTITO, non è nemmeno una "federazione", non c'entra PROPRIO NIENTE con il concetto di "PDL" proprio di Berlusconi, è solo una operazione di MARKETING.

    Riporto lo STATUTO de "l'accrocco" al moderatore, perchè non faccia interviste FUORVIANTI gli elettori:


    Statuto:

    Le continue critiche di meridionale Va bene siamo alle comiche, quindi adesso Ronnie ha sbagliato perchè non ascoltava il saggio meridionale, e tutti gli altri della coalizione pure Vi lascio immaginare le perle di saggezza che la sua invidia del posto di Rudy ci ha regalato per mesi.


    Può parlare con entrambi, e lo sa bene. Siamo due Presidenti e membri dello stesso direttivo. Non siamo un FINTO PARTITO come "pol della libertà", che si spaccia ai moderatori dei confronti come "partito" quando è una lista. Noi siamo un VERO partito con VERI incarichi interni e una DEMOCRAZIA interna, compatta ma tale.

    nervosetto?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    non mi piace come meridionale si sia scagliato contro emoned dicendo che non conta nulla... non è elegante
    Non è che non sia elegante, è ridicolo. Tu stesso ti sei accorto della grande differenza che c'è tra la collegialità di LR e la monarchia di LDR. Lascialo blaterare.

  6. #6
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    nervosetto?
    Non più di te per come ti sei riferito a PL nella tua intervista...

    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Non più di te per come ti sei riferito a PL nella tua intervista...

    Ma dai , è risaputo che purtroppo tra i partiti di Cdx la contrapposizione più dura è tra FP - Pdl e PL....e mi spiace. Si sarebbe potuto avere un rapporto come tra noi e i CC , avversari ma legittimazione reciproca...non hai voluto cosi...ti devo ricercare i post in cui dici che noi dobbiamo pagarla amaramente etc etc?....ecco
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #8
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Ma dai , è risaputo che purtroppo tra i partiti di Cdx la contrapposizione più dura è tra FP - Pdl e PL....e mi spiace. Si sarebbe potuto avere un rapporto come tra noi e i CC , avversari ma legittimazione reciproca...non hai voluto cosi...ti devo ricercare i post in cui dici che noi dobbiamo pagarla amaramente etc etc?....ecco
    E io devo ricercare le proposte in violazione di legge con le quali tu chiedevi di togliere rappresentanza a PL in un organo mentre proponevi di dargli poteri enormi solo perchè la sinistra chiedeva che Ronnie non partecipasse alla redazione delle regole della Costituente? Gianfranco l'hai cominciata te questa storia, facendomi quel tiro basso e soprattutto non consultandomi prima di farlo. Mi hai spiazzato in modo assurdo e hai attaccato PL in modo violento, non potevamo non difenderci, se tu apri le ostilità poi non ti lamentare delle pallottole.

    La delegittimazione è la tua che contro la legge volevi togliere a PL due seggi in un organo, un firmatario stesso della tua proposta ne ha ammesso l'illegalità ed un altro l'ha rinnegata. L'amministrazione è intervenuta a dire che non si poteva fare, dopo che avevo segnalato quel che accadeva. Etc.etc. e tu ti lamenti che per questo io tia abbia detto la pagherai? E che sono cretino, che ti dovevo dire "amore di mamma come sei caro a tentare di farmi fuori"?

    Sei TU che hai iniziato una GUERRA e non accetti di risolverla parlando di politica, pretendi di trincerarti dietro l'odio personale ma lo sanno tutti a partire da Italoconservatore che io ci ho provato a risolvere la faccenda, ma se qualcuno mi vuole morto politicamente, ed è più liberal_ che te a volerlo, non posso farci niente. Mi spiace ma io non mi suicido per l'unità del centro-destra, tradirei il mio partito a cui voglio bene più che a me stesso.

    Progetto Liberale andrà fino in fondo, ci opporremmo ai disegni di estromissione politica di PL anche se avessimo dieci voti, e ne avremo molti di più.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ronnie io non ho fatto alcuna proposta che puntasse a dannegiare PL...perche non avrebbe avuto senso...tutto qui...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Ronnie io non ho fatto alcuna proposta che puntasse a dannegiare PL...perche non avrebbe avuto senso...tutto qui...
    questa è una bugia

    è una menzogna
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti al confronto Meridionale Conterio
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 13:41
  2. Commenti al confronto elettorale tra conterio e Meridionale
    Di Gilbert nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 12:17
  3. Tribuna elettorale: confronto tra Emoned e Meridionale
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 12:02
  4. Dibattito emoned - Lampo - Meridionale
    Di Defender nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 15:27
  5. Confronto elettorale a tre tra Emoned, Lampo e Meridionale
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito