Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rossi avvisa Lotito: «Potrei andarmene se non miglioriamo»

04/01/2008 9.02
    Rossi avvisa Lotito: «Potrei andarmene se non miglioriamo» (Gazzetta dello Sport) «La società deve pensare a rinforzare la rosa, ma le strategie sono indipendenti dall'allenatore della Lazio che verrà»
    zoom - galleria

Se contano le sensazioni e non solo le virgolette, Delio Rossi ha inscenato ieri il primo atto di una trama che potrebbe/dovrebbe portare a un divorzio a fine stagione. Potrebbe, perché giugno è ancora lontano e perché Lotito ha le armi in mano (leggi il rafforzamento della rosa) per cambiare il corso della storia. Dovrebbe, perché questo ha detto e fatto capire Rossi. Quando ad esempio ha sottolineato che le strategie di mercato sono «indipendenti dall'allenatore che verrà». E pure quando, a proposito del rinnovo del contratto, non ha trattenuto una stoccatina a Lotito.

Ma eccole, le virgolette di Rossi. Prima ha spiegato: «Ho un contratto con la Lazio (fino al 2009, ndr) e voglio rimanere qui». Poi però ha messo sul piatto tre condizioni:«Se mi accorgo che la squadra non ha la possibilità di migliorarsi, che al sottoscritto viene a mancare l'entusiasmo oppure mi rendo conto che la società non mi stima più, allora potrei prendere in considerazione l'idea di andare via».

Non è la prima volta che la parola addio viene accostata a Rossi. Era già successo la scorsa stagione, di fronte alle lusinghe della Juve. Allora il tecnico smentì tutto: «Ero, sono e resterò ancora l'allenatore della Lazio». «Se mi sento di confermare quelle parole? Beh, in questo momento sì», ha chiarito Rossi. E il riferimento temporale non può certo sfuggire. Come non può passare inosservato il passaggio sul mercato: «La società deve pensare a rinforzare la rosa, ma le strategie sono indipendenti dall'allenatore della Lazio che verrà».

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=534627

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    04/01/2008 9.02
    Rossi avvisa Lotito: «Potrei andarmene se non miglioriamo» (Gazzetta dello Sport) «La società deve pensare a rinforzare la rosa, ma le strategie sono indipendenti dall'allenatore della Lazio che verrà»
    zoom - galleria

Se contano le sensazioni e non solo le virgolette, Delio Rossi ha inscenato ieri il primo atto di una trama che potrebbe/dovrebbe portare a un divorzio a fine stagione. Potrebbe, perché giugno è ancora lontano e perché Lotito ha le armi in mano (leggi il rafforzamento della rosa) per cambiare il corso della storia. Dovrebbe, perché questo ha detto e fatto capire Rossi. Quando ad esempio ha sottolineato che le strategie di mercato sono «indipendenti dall'allenatore che verrà». E pure quando, a proposito del rinnovo del contratto, non ha trattenuto una stoccatina a Lotito.

Ma eccole, le virgolette di Rossi. Prima ha spiegato: «Ho un contratto con la Lazio (fino al 2009, ndr) e voglio rimanere qui». Poi però ha messo sul piatto tre condizioni:«Se mi accorgo che la squadra non ha la possibilità di migliorarsi, che al sottoscritto viene a mancare l'entusiasmo oppure mi rendo conto che la società non mi stima più, allora potrei prendere in considerazione l'idea di andare via».

Non è la prima volta che la parola addio viene accostata a Rossi. Era già successo la scorsa stagione, di fronte alle lusinghe della Juve. Allora il tecnico smentì tutto: «Ero, sono e resterò ancora l'allenatore della Lazio». «Se mi sento di confermare quelle parole? Beh, in questo momento sì», ha chiarito Rossi. E il riferimento temporale non può certo sfuggire. Come non può passare inosservato il passaggio sul mercato: «La società deve pensare a rinforzare la rosa, ma le strategie sono indipendenti dall'allenatore della Lazio che verrà».

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=534627
    La porta di uscita la conosce!!!!
    Da mo che doverva prendere questa decisione.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quante chiacchiere!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungo
    fatti! non pugnette!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma sti c**** se se ne va!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

12/01/2008 16.31
    Delio Rossi ora non vuole piu' scuse: "La sosta ci ha permesso di ricaricarci" Sul 'caso' Stendardo: "Io non ho messo fuori rosa nessuno".

zoom - galleria

Dopo venti giorni di pausa il campionato riprende e il tecnico della Lazio Delio Rossi si augura che la sua squadra, che finora ha deluso le aspettative riesca a cambiare marcia: “La sosta ci ha permesso di ricaricarci, anche se non tutti sono al top. Dobbiamo resettarci e pensare a giocare e ripartire per raggiungere degli obiettivi e risollevarci sia in campionato e fare bene in Coppa Italia. Mi aspetto una squadra che giochi con passione, questo vorrei fosse insito nell’atteggiamento dei miei giocatori”.

Sui possibili rinforzi il tecnico e’ deciso: "Sono sette mesi che siamo distratti dal mercato, ma dobbiamo allontanarlo anche perche’ se arrivasse qualcuno ora, non sarebbe disponibile subito e abbiamo impegni importanti da fronteggiare”.

Impossibile non parlare del Genoa, prossimo avversario in campionato: “Non e’ una sorpresa in questo campionato. E’ una squadra partita bene e sostenuta dal proprio pubblico. A Genova mi sono sempre trovato bene”.

La chiusura di Rossi e’ sul possibile ‘Stendardo’: “L’allenatore a differenza dei giocatori deve pensare al gruppo e non a livello individuale. Deve pensare all’equilibrio del gruppo e se un giocatore sta bene, lo deve utilizzare. L’impiego o meno di Stendardo non cambia nulla nel rapporto che abbiamo tra noi. Ho letto tante cose, che avrei messo fuori rosa Stendardo. Io non ho messo fuori rosa nessuno. Abbiamo avuto un confronto, ci siamo parlati. Poi su chi gioca dipende solo da me”.

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=544656

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ragazzi non è come pensate

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzomusto Visualizza Messaggio
    Le tue solite risposte del cavolo!!!!
    Non ha le palle come te....

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzomusto Visualizza Messaggio
    e com'è allora?