Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
operainnero
Mi ricordo di questa frase! Verissimo! Effettivamente l'ennesima cazzata partorita da sbirri e media|:-:-01#19
Chiaramente....Tutte le Questure d'Italia contro un solo individuo....:-:-01#19:-:-01#19
-
Non Fiammista
A differenza di quanto si č detto e scritto nell'ambiente, Non era un Fiammista. Era contrario a tutti i partiti politici. Preferiva recarsi a Predappio in solitudine.
Era un ottimo pittore di soggetti religiosi.
Uno si trova anche in luogo pubblico ma si guardano bene dal dire che l'ha fatto lui...
-
Citazione:
legione muti
Chiaramente....Tutte le Questure d'Italia contro un solo individuo....:-:-01#19:-:-01#19
ho sentito che gli hanno dedicato un film.... chissą se lo metteranno in onda visto gią alcune critiche che ha ricevuto...
-
Citazione:
DANIELE_FN
ho sentito che gli hanno dedicato un film.... chissą se lo metteranno in onda visto gią alcune critiche che ha ricevuto...
Sģ, č uscito, ma vale poco. Anzi, niente.
-
Il matrimonio in Sri Lanka
-
Citazione:
legione muti
Grazie del tuo intervento Reduce.
Ci sarebbe molto da dire anche sui "crimini commessi" da LL ma non č questo il luogo adatto. Comunque furono diffuse una marea di menzogne su di lui!
Purtroppo a volte certa stampa, al fine di essere sensazionalistica, non si rende conto di diffamare e di diventare perfino diabolica.